Scusa ma ti cambiano sede nel giro di due giorni, senza avvisarti, senza garantirti un rimborso spese....???
Certo che se farai 120 km al giorno..... meglio se ti butti su altro.
Scusa ma ti cambiano sede nel giro di due giorni, senza avvisarti, senza garantirti un rimborso spese....???
Certo che se farai 120 km al giorno..... meglio se ti butti su altro.
mamma mia che sfiga...
ma un rimborso spese?
oppure come ha detto qualcuno, un collega che fa la tua stessa strada così da poter dividere le spese?
Magari se lui ha un'auto diesel vai in auto con lui...
Sennò un'Abarth non è proprio la scelta più adatta per le tue esigenze...
Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
"160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.
Sono circa 600 km a settimana solo per andare a lavoro.... con un mjet sarebbero circa 30/35 € di gasolio.... (un pieno)
Con l'abarth non ne ho idea....
[CENTER]
e se ci ficcassi un bell'impianto GPL???? nn devi cambiare nè auto nè abitudini, nn perdi manco prestazioni!!!!! (so che x un'abarth gpl significa bestemmia ma mi sa ke x lui è l'unica soluzione x nn perdere la cinquina...)
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
mi dispiace tantissimo, che sfortuna!!!! il mio consiglio è cambiare auto.
600Km a settimana sono tanti, anche con il GPL, io cambierei proprio scelta se proprio non trovassi un altro modo per andare a lavoro...
io stesso se dovessi andare a lavorare con la mia auto non avrei mai preso una Abarth o cmq una 500.
Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
"160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.
certo anche io però parlo bene ma faccio più km di lui. ho la macchina da 12 giorni è ho fatto 2000 km, e circa 250 euro di benza
cavolo che sfiga io ne dovrei fare 100 km al giorno ma preferisco il treno e metro..anche perchè tanto starei fermo in tangenziale a Milano...e sopratutto pago solo 100 € al mese per l'abbonamento del treno e metro..e ho la mia abarth tutta per me tutti i giorni...pensa a mezzi alterntivi più sbattimento ma almeno non rinunci a nulla...
"In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa."
Gilles Villeneuve