+ Rispondi
Pagina 2 di 11
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 106

Discussione: Venerdì 6 febbraio 2009

  1. #11
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 4,097

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mena46 Visualizza il messaggio
    Preferirei non spostare la cena, a meno che tutti quelli che parteciperanno alla cena vogliano anche andare al raduno.
    Personalmente non credo di andare al raduno.
    Se la lista rimane così corta si può benissimo mandare a monte e fissare un'altra data.
    Ciao
    David
    Quando arrivo a casa, mando la mail a tutti.... qualcuno si aggiungerà....
    [CENTER]

  2. #12
    L'avatar di Rox

    Con noi dal 29/10/2008
    Residenza: Calenzano
    Provincia: Firenze
    Età : 41
    Messaggi: 879

    Estonia
     Rox non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    io non penso di andare al raduno francamente.......
    Comunque sia per la pizza al nottedì si può anche spostare volendo, ma francamente non ho visto nessuno dire non vengo perchè ho impegni.
    I pratesi e i fiorentini non hanno neppure postato.

    Ad ogni modo, eravamo in tre cui aggiungere adamix, enver, magari pittor?
    Proviamo a sentire anche i bolognesi.....

    595 Competizione 160CV dal 25/06/2019

  3. #13
    L'avatar di luchino

    Con noi dal 05/06/2008
    Provincia: N/A
    Età : 36
    Messaggi: 1,376

    Italy
     luchino non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Dovrei esserci anche IO!!!!!

  4. #14
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 4,097

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Listaaaa:

    Mario
    Mena46+Giulia
    Rox
    luchino
    [CENTER]

  5. #15

    Con noi dal 29/10/2008
    Residenza: Massa
    Provincia: Massa-Carrara
    Età : 41
    Messaggi: 120

    Italy
     Violette non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ehm...dov'è calenzano???

  6. #16
    L'avatar di Mena46

    Con noi dal 06/07/2008
    Provincia: Firenze
    Età : 42
    Messaggi: 774

    Italy
     Mena46 non è in linea

    Predefinito

    Vicino ai Gigli :P
    E' tra firenze e prato

  7. #17
    L'avatar di Mena46

    Con noi dal 06/07/2008
    Provincia: Firenze
    Età : 42
    Messaggi: 774

    Italy
     Mena46 non è in linea

    Predefinito

    Direi di porre come limite domenica, in modo da poter fissare entro lunedì.
    Se il numero non aumenta direi che possiamo mandare anche a monte per questa data.
    Ciao
    David

  8. #18
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 4,097

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mena46 Visualizza il messaggio
    Direi di porre come limite domenica, in modo da poter fissare entro lunedì.
    Se il numero non aumenta direi che possiamo mandare anche a monte per questa data.
    Ciao
    David
    Ci stavo pensando proprio oggi... la mail l'ho inviata più di così non sò che fare...
    [CENTER]

  9. #19
    L'avatar di roby72

    Con noi dal 20/07/2008
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 53
    Messaggi: 37
     roby72 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ciao a tutti io ci sono

  10. #20
    L'avatar di Mena46

    Con noi dal 06/07/2008
    Provincia: Firenze
    Età : 42
    Messaggi: 774

    Italy
     Mena46 non è in linea

    Predefinito

    Listaaaa:

    Mario
    Mena46+Giulia
    Rox
    luchino
    Roby72

+ Rispondi
Pagina 2 di 11
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Tempi di consegna febbraio 2009
    Da Bobby nel forum Discussioni generali
    Risposte: 465
    Ultimo messaggio: 23/04/2009, 23:35:53
  2. venerdi 20 febbraio al "XYMACA" alias Jamaica di Paladina (da pag. 3)
    Da Claudy500 nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 21/02/2009, 22:29:38
  3. Venerdi 13 febbraio automotoretro' + pizza
    Da Viper nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 17/02/2009, 08:10:25
  4. Venerdì 17...che tristezza!
    Da giorgina nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 11:26:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi