io non penso di andare al raduno francamente.......
Comunque sia per la pizza al nottedì si può anche spostare volendo, ma francamente non ho visto nessuno dire non vengo perchè ho impegni.
I pratesi e i fiorentini non hanno neppure postato.
Ad ogni modo, eravamo in tre cui aggiungere adamix, enver, magari pittor?
Proviamo a sentire anche i bolognesi.....
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
Dovrei esserci anche IO!!!!!
Listaaaa:
Mario
Mena46+Giulia
Rox
luchino
[CENTER]
ehm...dov'è calenzano???![]()
Vicino ai Gigli :P
E' tra firenze e prato
Direi di porre come limite domenica, in modo da poter fissare entro lunedì.
Se il numero non aumenta direi che possiamo mandare anche a monte per questa data.
Ciao
David
ciao a tutti io ci sono
Listaaaa:
Mario
Mena46+Giulia
Rox
luchino
Roby72