tra le 2 direi....che sono uguali, cambia solo il lato
tra le 2 direi....che sono uguali, cambia solo il lato
Quoto anch'io la seconda versione!
GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE!!
Devo dire che inzialmente, prima di "aggeggiare" con le foto e mentre le modificavo, ero più propensa per la prima.. Non so, magari il fatto che la a finale andasse a finire vicino alla curva mi faceva credere che fosse più armoniosa, boh..
Poi invece a lavoro ultimato anche a me ha iniziato a piacere di più la seconda, forse perché la E iniziale è inclinata (per via del corsivo) e si posiziona perfettamente con l'inclinazione della curva..
Mah, ancora qualche ora di riflessione e poi prenderò la decisione definitiva.
@ Caccino: Si, è la stessa girata "specularmente".. Quella originale è la seconda, la prima è quella invertita (e infatti hai notato perfettamente il logo al contrario).. Questo perché il lato più nitido della chiave era quello inferiore, mentre quello superiore era sfuocato e buio e non mi rendeva l'idea.. Quindi invece di ruotarla di 180 gradi l'ho invertita.. (Era tardi ieri sera, già c'avevo messo un monte a cercare in giro una foto che andasse bene, visto che non ho la chiave ancora.. E mettermi anche a sistemare la luminosità mi faceva "fatiha"!!!
)
@ Chomo: Ma lo sai che a questa cosa non c'avevo pensato? Ottima osservazione!! Boh, sarà che ancora non ho né la chiave né tantomeno il quadro dove inserirla.. Quindi se la metto dall'altro lato la scritta che succede? E' girata verso il cruscotto? Mi sto intrippando io ora!!![]()
io invece direi la prima!!!!!!!!! perchè così finisce in corrispodenza del logo.. c'è più "armonia"![]()
Tanto per farmi frullare ulteriormente il cervello, sono andata a vedere come Fiat mette le scritte sulle sue cover originali..
Che quindi corrisponderebbe al mio Progetto 1..
Ora si che sono indecisa!![]()
mmmm io preferisco la seconda, proprio per il motivo che diceva Chomoloco!!
in effetti la fiat le fa come il progetto 1, però conta che qui c'è pure la macchinetta e quindi la figura prende tutta la cover! mentre se fai solo il nome è molto meglio metterlo come l'hai messo nella seconda!!
ora mi sto intrippando pure io con sto fatto del dritto rovescio....![]()
--> la mia Cipollina <--ordinata il 30/11/2009, finalmente insieme dal 5 febbraio 2010!!!
Faccio solo il nome su un lato perché a quanto pare non si può incidere sul lato "corto".. E mettere qualcos'altro sull'altro lato senza poterlo raccordare passando appunto per il lato corto anche solo con una linea mi fa strano, mi sembrerebbe preso e messo lì.. Quindi ho optato per il nome e basta..
Altrimenti mi sarebbe piaciuta un sacco la stilizzazione/disegnino della 500 che Fiat mette sulle Cover Opening Edition!!!![]()
ah bella quella!! però anche solo il nome è già bello!!
non si riesce a fare sia il nome che il disegnino della macchina? sarebbe ancora meglio!
--> la mia Cipollina <--ordinata il 30/11/2009, finalmente insieme dal 5 febbraio 2010!!!
Proverò a chiedere a fabrizio_turbo, ma mi aveva già detto che non può incidere sul lato piccolo.. E il disegno della Opening Edition appunto gira tutto intorno con una linea.. Quindi mi sa di no.
capito...peccato! cmq sappici dire quando avrai deciso alla fine!!buona progettazione!!
![]()