Molto strano... se fai partenze a fuoco con la macchina che saltella, potrebbe anche essere quello il fattore scatenante...
Molto strano... se fai partenze a fuoco con la macchina che saltella, potrebbe anche essere quello il fattore scatenante...
io lo stock in retromarcia con auto fredda l'ho sentito con ogni macchina che ho avuto...
che mi devo preoccupà?!
pensavo fosse dovuto alla manovra che devo fare per uscire dal parcheggio(retromarcia su una discesa abbastanza ripida con ruote sterzate, riallineamento e partenza in salita...)
Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
"160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.
lo stock secco, se lo fa una sola volta è "normale", come dice Tattariello molte macchine lo fanno: uno stock secco in retro, oppure in massima sterzata durante un parcheggio, non c'è da preoccuparsi.
Per le vibrazioni invece, se continue, durante la marcia in curva, c'è da pensare. Forse capita quando l'andatura è bassa e la marcia è troppo alta
Azz... brutta storia... hai preso qualche botta strana??? io a 23mila km... e svariati turni in pista per ora zero problemi... e con le strade Torinesi è impossibile non prendere buche!
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
ciao a tutti,
ho riparato il mio cinquino sostituendo il semiasse destro costo pezzo sostituito € 250 escluso mano d'opera ,non lo fatto sostuire in garanzia dato che la macchina monta catalizzatore + filtro+ cetralina e tra qualche giorno anche dei nuovi alberi camms .
inizialmente ho notato un rumore quando partivo con la retromarci e in seguito ho notato un peggioramento alla ruota anteriore dx che riportava delle lievi vibrazioni fino alla completa vibrazione della parte anteriore; l'unico a non vibrare era lo sterzo............
Saluti a tutti
A parere del meccanico il semiasse e ridimensionato per la potenza del autovettura 135/160/200 cv
Saluti a tutti
luigi