se leggi l'ho scritto
se leggi l'ho scritto
io vorrei mettere una striscia di led sotto il cruscotto così da illuminare i piedi. ma piuttosto che collegare i led alla plafoniera vorrei creare una accensione autonoma con tanto di interruttore così da poterli accendere quando mi pare e piace o quando ne ho bisogno.
vorrei fare la stessa cosa nel bagagliaglio poichè la luce di serie fa pena...non si vede niente.
penso che a breve questi lavori li faro' fare da un elettrauto di fiducia..speriamo bene!
ieri a collegare i due fili alla plafoniera, uno per parte, fino a sopra i piedi c'ho messo in tutto 15 minuti, facendo le cose con relativa calma...
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
Ma ci sta senza problemi la striscia di led tra porta e battitacco?? Perchè sarebbe un attimo tirare i fili all'interno della portiera
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
allora la striscia di led...ci stà ho provato ma mi sapeva troppo di truzzata...
allora ho preferito mettere i led sullo specchietto laterale...
domani sera posto le foto nel garage.....
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
prendila da un qualsiasi cavo 12v poi come noterai sul telaio della macchina ad altezza perni porta e gomma passa cavi troverai un triangolino di plastica nero (rimuovilo con la lama di un taglierino altrimenti rovini la vernice)ci fai un buco e ci colleghi un interrutore normalmente chiuso di quelli a pressione. risultato: quando lo sportello è chiuso l interrutore è abbassato e la luce spenta quando apri la porta magicamente l interrutore si alza e i led si accendono. per regolare minuziosamente l accencensione dovrai regolare la giusta distanza tra portiera e interrutore tramite il dadino in dotazione. guarda nel mio garage.
Ragazzi,toglietemi una curiosità,ma la striscia aled,quanto ci costa????
@riccardino cor cinquino: complimenti,bellissimo lavoro,potresti farmi vedere il famoso interruttore???![]()
...OGGI MI SENTO UN DIO,DOMANI NON STO' IN PIEDI!!!!
raga io ieri ho messo i led sotto gli sportelli... stasera faccio le foto e poi le posto ... sono collegate alla plafoniera...
guarda la foto la devo fare ma se vai in un qualsiasi negozio di elettronica te lo danno.
il prezzo si aggira intorno ai 7/8 euro spedita da hong kong, tempo 30 giorni o piu.
lascia perdere i venditori italiani, ci ricaricano il triplo..... ciao