+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Luce a led

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

vogliamo vedere questi benedetti fari montati!!quando li mettete su fateci una bella foto!

Cinque100

Cool hahahah

Quote Originariamente inviata da Fabio500 Visualizza il messaggio
    ciao 5ntisti volevo sapere chi ha visto già questo prodotto, i proiettori anteriori sopranominati angel eyes non sembrano male nelle varie inserzioni che ho visto su ebay qualcuno mi sa dare notizie ? vorrei acquistarli
    mhm qualcuno li ha montati e gia' smontati..... a parer mio sono na sola!!!!

L'avatar di RuXt

Con noi dal 10/01/2008
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     RuXt non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabio500 Visualizza il messaggio
    ciao 5ntisti volevo sapere chi ha visto già questo prodotto, i proiettori anteriori sopranominati angel eyes non sembrano male nelle varie inserzioni che ho visto su ebay qualcuno mi sa dare notizie ? vorrei acquistarli
    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Ciao. io li ho appena acquistati, ma mi hanno sbagliato a spedirli. Nei prossimi giorni arrivano... Vi saprò dire...
    Ehmm non vorrei deludervi, ma chi li ha montati a avuto dei gran problemi... quelli con il regolatore automatico non sono compatibili con la 500... quindi per farli funzionare tocca forare il motorino del fanale per regolarlo manualmente... per non parlare dei cablaggi...

per quanto riguarda le posizioni, a led non si possono montare in quanto le posizioni vanno sia a 21 che 5 watt hanno il doppio filamento ed i led vanno solo a 21!

L'avatar di 500mikeGE

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     500mikeGE non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Cavolo!!! Però erano davvero belli. Peccato! Magari uscirà qualcosa in seguito. Chissà....
    Fiat 500 - 1.3Mjet Sport - Nero provocatore - Clima auto - HiFi - Fendinebbia - Skydome - Esp - Specchietti cromati - Cerchi da 16 sport diamantati

jasper

Thumbs up Angel eyes e kit xenon

Salve, ho appena acquistato sia gli angel eyes che il kit xenon , vi consiglio se volete fare questo abbinamento di non acquistare il kit xenon specifico per la 500, in quanto monta le lampade H7r, mentre gli angel eyes montano gli H1, per cui acquistate un kit xenon 12V H1, senza eccedere nella gradazione K. 5000-6000 gradi Kelving bastano, il resto è solo colore blu che vi farà beccare . Li monterò in settimana e se posso farò qualche foto per tutti. A presto.
    jasper

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jasper Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena acquistato sia gli angel eyes che il kit xenon , vi consiglio se volete fare questo abbinamento di non acquistare il kit xenon specifico per la 500, in quanto monta le lampade H7r, mentre gli angel eyes montano gli H1, per cui acquistate un kit xenon 12V H1, senza eccedere nella gradazione K. 5000-6000 gradi Kelving bastano, il resto è solo colore blu che vi farà beccare . Li monterò in settimana e se posso farò qualche foto per tutti. A presto.
    jasper
    ciao bene cosi vediamo il risultato ....essendo nuovo presentati qui ...

http://www.cinquecentisti.com/forum/...isplay.php?f=2

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

magneti marelli entro primavera 2009 dovrebbe mettere in commercio lenticolare e xenon "originale" per il nostro cinquino...questo è quanto mi aveva detto un responsabile qualche mese fa di solito quando introducono nuovi optional fanno anche un MY...staremo a vedere

L'avatar di 500mikeGE

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     500mikeGE non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr37 Visualizza il messaggio
    magneti marelli entro primavera 2009 dovrebbe mettere in commercio lenticolare e xenon "originale" per il nostro cinquino...questo è quanto mi aveva detto un responsabile qualche mese fa di solito quando introducono nuovi optional fanno anche un MY...staremo a vedere
    Bè speriamo ragazzi!! Poi un bel acquisto collettivo x far più belli gli okkietti dei nostri cinquini.
    Fiat 500 - 1.3Mjet Sport - Nero provocatore - Clima auto - HiFi - Fendinebbia - Skydome - Esp - Specchietti cromati - Cerchi da 16 sport diamantati

L'avatar di Fabio500

Con noi dal 10/12/2007
    Provincia: Cosenza

Italy
     Fabio500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Exclamation -

Chi appena monta questi fari o trova foto le mostrasse cmq mi sembra strano che portano problemi dato che gli hanno fatti apposta x il 5ino !

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2