vogliamo vedere questi benedetti fari montati!!quando li mettete su fateci una bella foto!
vogliamo vedere questi benedetti fari montati!!quando li mettete su fateci una bella foto!
Ehmm non vorrei deludervi, ma chi li ha montati a avuto dei gran problemi... quelli con il regolatore automatico non sono compatibili con la 500... quindi per farli funzionare tocca forare il motorino del fanale per regolarlo manualmente... per non parlare dei cablaggi...
per quanto riguarda le posizioni, a led non si possono montare in quanto le posizioni vanno sia a 21 che 5 watt hanno il doppio filamento ed i led vanno solo a 21!
Cavolo!!! Però erano davvero belli. Peccato! Magari uscirà qualcosa in seguito. Chissà....![]()
Fiat 500 - 1.3Mjet Sport - Nero provocatore - Clima auto - HiFi - Fendinebbia - Skydome - Esp - Specchietti cromati - Cerchi da 16 sport diamantati
Salve, ho appena acquistato sia gli angel eyes che il kit xenon, vi consiglio se volete fare questo abbinamento di non acquistare il kit xenon specifico per la 500, in quanto monta le lampade H7r, mentre gli angel eyes montano gli H1, per cui acquistate un kit xenon 12V H1, senza eccedere nella gradazione K. 5000-6000 gradi Kelving bastano, il resto è solo colore blu che vi farà beccare
![]()
. Li monterò in settimana e se posso farò qualche foto per tutti. A presto.
jasper
ciao bene cosi vediamo il risultato ....essendo nuovo presentati qui ...
http://www.cinquecentisti.com/forum/...isplay.php?f=2
magneti marelli entro primavera 2009 dovrebbe mettere in commercio lenticolare e xenon "originale" per il nostro cinquino...questo è quanto mi aveva detto un responsabile qualche mese fadi solito quando introducono nuovi optional fanno anche un MY...staremo a vedere
Chi appena monta questi fari o trova foto le mostrasse cmq mi sembra strano che portano problemi dato che gli hanno fatti apposta x il 5ino !