Nu, avrei solo due F e due I..
Non posso aiutarti.. Se era Milano le I te le potevo dare!![]()
Nu, avrei solo due F e due I..
Non posso aiutarti.. Se era Milano le I te le potevo dare!![]()
Ele toglili il prima possibile..alla macchina di mio padre è stato un lavoraccio toglierli ed erano passati 4 giorni! Sono fatti di un adesivo B A S T A R D O
spesso e che viene via a pezzettini![]()
![]()
Troppo tardi..
Ho fatto la c*****a di dire a mio padre il mio proposito.. Ed è montato su neanche avessi deciso di fare la 500 a pois..
Dice che si sciupa la targa, rimane la colla, si attacca lo sporco, si rovina il colore.. Volevo chiedergli se le fasi successive erano il diluvio universale, l'invasione delle cavallette, la carestia..
E nulla a questo punto conscendolo controllerà continuamente se c'è ancora l'adesivo.. E qualora dovesse mancare non mi darà pace e me la menerà a vita! Nemmeno se gli raccontassi che li ho fatti togliere in officina si tranqullizzerebbe!
Cheppalle!
Vabbé, prendiamola con filosofia.. Sono ufficialmente una fiorentina d'adozione! Anzi.. D'immatricolazione!![]()
Io ho tolto gli adesivi della provincia vecchi di 6 anni dalla targa della Vespa. C'è voluto un phon, un po' di tempo nell'ammorbidire la colla e poi ho tirato via il tutto. L'adesivo in genere si stacca a pezzettini quindi dovrai avere pazienza, la colla invece va via tranquillamente con l'acetone. Attenta a non bagnare le plastiche non verniciate (il portatarga ad esempio e la fascia nera sul paraurti posteriore) perché si schiariscono quasi immediatamente.
Credo si possa fare tranquillamente, certo, ci vorrà un pò di pazienza, ma alla fine verrà via tutto. E per la colla basta un pò di trielina sul dischetto per struccarsi (per intenderci) e viene via tutta!!
Ordinata il 10 Novembre 2009 - In strada dal 6 febbraio 2010...
Ehm... io sulla targa ho gia' rotto abbastanzaquindi se mi metto a chiedere anche questo è la fine!
Anche se non mi dispiace affatto la scritta SA in targa! mi piace SA e la mia Provincia... se potessi metterei Minori
pero' qualcosa inventerò... per l'anno di immatricolazione... eh... quello non mi piace tanto!...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009