cosa cosa cosa???????L'addetto ha detto esplicitamente che le abarth non sono assolutamente soggette a sconto!![]()
![]()
ma se a me hanno fatto il 5% di sconto...
cosa cosa cosa???????L'addetto ha detto esplicitamente che le abarth non sono assolutamente soggette a sconto!![]()
![]()
ma se a me hanno fatto il 5% di sconto...
ABARTH..more power to your senses..
Se è per questo c'è gente che ha spuntato pure il 7%... ma di sicuro non era una concessionaria "montata" come quella in cui sono andato...
Cmq ragazzi datemi una mano... dove posso pubblicare gli annunci?
Ho già provveduto su subito.it, secondamano.it ed ebay... consigli??
naftaPOWER
Io un giorno si e uno pure avvicino al concessionario abarth accanto al mio garage visto che conosco il titolare.
Allora se si lascia una permuta (cosa rara che la ritiri un concessionario esclusivamente abarth) non si ha lo sconto.
Lo sconto si ha solamente pagando l'auto senza permuta, questo vale in generale anche per altre auto.
Loro ci giocano su questo e magari per farti contento ti dicono pure che valutano bene la permuta
Io all'abarth ho ottenuto nel preventivo 5% di sconto
di solito le conce abarth sono un angolo di un gruppo fiat quindi le possono ritirare cmq...anche perchè senza permute al giorno d'oggi si và poco lontano...
io sn andato in un centro abarth...nn in un multimarche o vari....e mi farebbero il 5%...xo il problema 1a è vendere la mia...cosa nn facile...
cmq quoto jonny!!
quoto....cosa che SPERO di fare io...ma la vedo bigia...
Quando ho comprato io la 500 cioe un'anno dopo l'uscita di usate o aziendali non se ne trovavano e quelle che c erano (tipo la mia) avevano prezzi fuori dal mercato perche ancora non in quotazione.
Adesso non dico che le tirano indietro pero con 10.000/11.000 euro se uno vuole una 500 di un'anno si trova.
Le auto sono il peggiore investimento che uno possa fare
già contando poi che come esci dal concessionario...perdi già l iva...che nn riprenderai mai e poi mai dandola indietro!!
facendo il ruffiano si può ottenere uno sconto un pò più sostanzioso magari
comunque bisogna pure considerare che la by Diesel è una serie speciale,quindi a rigor di logica dovrebbe tenere di più il valore.....ovvio che i conce tirano l'acqua al proprio mulino....
Io fui fortunato quando presi la gpa dato che mi supervalutarono lo stajet che,a vedere 4patate valeva 7000€ e loro me ne diedero circa 9000.....solamente perchè mi conoscevano e sapevano com'era tenuta la macchina.....
Comunque prova a insistere o cerca di venderla da privato nel caso.....![]()
nooooooooooo.....non è una gpa....è una 500 un pò cresciutella