30.000 km... ancora niente...
Come dice Lorenzo... il problema sei tu....![]()
![]()
Però il tuo 1.4 non è addormentato, come altri ....
30.000 km... ancora niente...
Come dice Lorenzo... il problema sei tu....![]()
![]()
Però il tuo 1.4 non è addormentato, come altri ....
[CENTER]
Uff... Speravo proprio di non essere l'unico... Allora ha ragione mio padre quando dice che ho preso da lui!!!
Quel "il tuo 1.4 non è addormentato, come altri" è ironico??
@Sary: Macchè tranquilla! L'ho postatO in 1.4 perchè ho il 1.4 e si può parlare anche delle pasticche posteriori ma è riferito a tutti! tranquilla! E comunque, visto che non lo conosci, è l'ultimo simbolo in basso a destra, un tondo con 3 trattini ai lati!!!![]()
Cmq non credo sia un problema di macchina... E cmq hai ammesso che ti piace correre... Anche se,amo correre pure io ma ho 22.000 Km e le pasticche sono ancora decenti...![]()
Non è ironico andre.... è la verità...
[CENTER]
sei un fermo....sui troppo i freni !!!!!!
Fai controllare i dischi, il consumo è anomalo anche andando allegri.
Potrebbero esserre i dischi che si sono scavati e mangiano i ferodi delle pastiglie. Stai in campana, potrebbe essere pericoloso (io già mi tocco i pendoli).
Tempo fà sulla Fiat 16 era stato riscontrato un problema di consumo dei dischi davvero incredibile. Dopo 15/20.000km (quindi poco più di un anno di vita se và bene), i dischi erano sottili come la cartavelina ed anche loro denotavano un consumo esagerato delle pastiglie.
Fidati amm'è, fagli dare un'occhiatina e magari cambiali, safety first!
Ti ringrazio del consiglio ma... Li ho già cambiati! 16000 km fa (ne avevo 50 mila!) e continuo ad avere lo stesso consumo delle pasticche!![]()
senti ma nn è che hai il problema che avevo io?! che la macchina appena scaldavano i freni rimaneva leggermente frenata? anche perche solo 15000km....è molto strano manco fosse una ferrari xD