In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
--Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255
Io ho lavato più volte i motori delle mie precedenti auto (BMW M3 e Mitsubishi Outlander) con prodotto specifico sgrassatore e idropulitrice e non ho mai avuto problemi. Basta avere l'accortezza di evitare la scatola fusibili e la centralina. Tanti anni fa lavando il motore di una Fiat 132 se era bagnata una candela ed il motore girava a tre ma poi asciugando i contatti era tornato tutto normale.
Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress
Anch'io voglio lavare il motore... è lercio da far paura ma non vorrei far danno. Devo informarmi in qualche autolavaggio se lo fanno.![]()
alcuni autolavaggi effettuano anche il lavaggio del motore...dovessi farlo personalmente eviterei la lancia ad alta pressione...magari proverei con uno sgrassatore ed il vaporetto...
io ho usato l'idro pure io (però sull'ibiza di mia madre) e...taaak partite le candeleee! erano inzuppate e non partiva+![]()
sempre lavato , prima uso wd40 e poi idropulitrice,
Io lo farei fare solamente ad 1 professionista anche xk nn mi fido di me stesso...rischio magari di fare danni..
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Lasciate perdere il vaporetto... Non fa assolutamente nulla... Quando piove, quanta acqua entra nel vano motore... Quindi una pulitina con l'idropulitrice a distanza non fa assolutamente male!! Come dice massi wd40 e un colpetto di idropulitrice con attenzione e il motore torna nuovo! ;-)
Mah, io non so..dopo il montaggio del kit in officina mi avevano lavato il motore, era stra lucido, per cui qualche prodotto va usato, l'idropulitrice non basta..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ci sono una miriade di prodotti da usare,
il d108 e' un ottimo sgrassatore per pulirlo a fondo, e non intacca gomme e cablaggi...
lavato a fondo con la lancia (a distanza) evitando centralina e contatti elettrici si puo' usare il d170 per tirare a lustro tutte le plastiche che diventeranno brillanti e scintillanti![]()