+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: dannate moto

L'avatar di ksen

Con noi dal 02/02/2009

Italy
     ksen non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonicoge Visualizza il messaggio
    come non tornerebbe lo sportello........?mi sa che il carrozza ce vuole mettere del suo
    comunque dai almeno si e preso colpa il propietario pensa se se ne andava

in strada e una giungla
    no era un consiglio, è un amico di famiglia e oltretutto non posso neanche farla riparare a lui perchè facendo il cid l' assicurazione mi manda da una carrozzeria convenzionata e lo sportello che c'è montato ora me lo faccio comunque dare indietro
    se voleva fare il furbo diceva che il danno era riparabile, mi sarei fatto pagare la riparazione e la riparava lui

quto ti è andata bene in fin dei conti è rimasto e avete compilato il cid..
    non è che non se n'è andato lui non c'era, era a casa anche lui e è arrivato quando stavo già davanti alla macchina

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Tuuuuuutta la mia solidarietà!!!! mi dispiace davvero... anche a me è successa una cosa simile... però è stato il vento... c'erano degli scooter con il paravento.. che ha fatto da vela e son caduti tipo... DOMINO addosso l'uno all'altro

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di ksen

Con noi dal 02/02/2009

Italy
     ksen non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ti ringrazio giù
    in effetti il vento c'era oggi ma dubito che abbia potuto buttare a terra quel colosso da 300kg per di più dalla parte del cavalletto

L'avatar di cesco_78

Con noi dal 21/12/2007
    Provincia: Torino
     cesco_78 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

E' bello frequenare un forum di auto (questo) e uno di moto. Le cose che si dicono sono le stesse, ma invertite.

Se una moto cade addosso ad una macchina parcheggiata non è colpa di tutti i motociclisti; i casi sono due: chi l'ha parcheggiata l'ha messa male o la moto è stata colpita, magari da un automobilista che non si è fermato. Fosse estate potrebbe aver ceduto l'asfalto, già visto un po' di volte.

Per la strada c'è gente folle in auto e in moto, ma anche tra i pedoni.

L'inca**atura è bene accetta, ma tanto ti ha firmato il cid e il danno si ripara, non è un "dannato motociclista", anzi, è molto più corretto del cretino che col il suo bell'X5 mi ha toccato lauto parcheggiando mentre io ero sopra (ha i sensori di parcheggio) è nom mi ha detto nulla mentre mi è passato accanto. Si è solo appoggiato e non ha fatto danno, ma almeno un cenno di dispiacere sarebbe stato bene accetto.

Secondo me se uno è 'ntipatico lo è in moto, in macchina o sul suv...
    Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
    Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Il problema è che molte moto oggigiorno hanno solo il cavalletto laterale il cui rientro è agevolato da una molla molto sensibile,basta anche una vibrazione complice un dislivello dell'asfalto per farle cadere. E' che oggi chi ha una moto (o un auto)pensa che quando ci fermi in sosta finiscano le responsabilità nei confronti degli altri utenti della strada e non pensa molto a "come" lascia il proprio mezzo non contando che magari un freno a mano non tirato e il cambio in folle possono innescare danni fisici non solo alle cose ma anche alle persone...
    Per la cronaca io il cavalletto laterale lo uso solo per salire e scendere,come una sicurezza e dopo parcheggio sempre sul centrale; aggiungo che spesso mi sono beccato una sportellata da auto parcheggiate di fianco.
    Naturalmente ciò non toglie nulla al dispiacere che provo nei confronti della tua disavventura;anche io ho ,negli anni,dovuto subire danni da chi per disattenzione pensa che la strada sia di esclusivo dominio e non sempre sono stato risarcito.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di ksen

Con noi dal 02/02/2009

Italy
     ksen non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

non metto in dubbio che la persona in questione si sia rivelata più che seria
    quello che mi da fastidio è il fatto che spesso vedo moto e motorini parcheggiati in modo selvaggio (ciò non toglie che anche molti automobilisti facciano lo stesso, proprio lo scorso anno come detto ho subito un danno probabilmente da un camion senza essere nemmeno risarcito)

come dice spoiler poi non è ammissibile che un bestione da 3 quintali si regga su di un semplice cavalletto laterale e non con quello centrale, magari peggiore dal punto di vista estetico ma nettamente più sicuro

L'avatar di cesco_78

Con noi dal 21/12/2007
    Provincia: Torino
     cesco_78 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

E se il cavalletto centrale non ce l'ho? Io mi devo affidare solo al laterare
    Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
    Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)

L'avatar di MARCO_83

Con noi dal 06/02/2011
    Provincia: Roma

Italy
     MARCO_83 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

vero a me poi mi cadono sempre i motorini sui fari posteriori.......rompendoli sono due fari che cambio
    Quote Originariamente inviata da Valentino Visualizza il messaggio
    Mi dispiace tanto... che sfiga. Qui a Roma ste moto sono un disastro...anzi i finti motociclisti sono un disastro. Per fortuna è disposto a pagarti...!!!Torna come nuova vedrai...!!!!
    _

L'avatar di Hedonism

Con noi dal 24/10/2010

Italy
     Hedonism non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

tante strade hanno il profile a schiena d'asino.

se si parcheggia la moto in favore della pendenza, senza inserire la marcia (quindi in folle) il peso della moto trascinerà il cavalletto laterale chiudendolo, ecco perche gli scooter hanno il freno di stazionamento a differenza delle moto che pososno contare sul cambio.

in caso di pendenza anche leggera e' meglio parcheggiare "in salita" sarà piu' agevole uscire dal parcheggio e, anche in folle (sempre sconsigliata) il cavalletto non potrà chiudersi
    Hedonism
    Nuvola 1.2 Dualogic
    Auris HSD l'insostenibile leggerezza dell'ibrido

zeropuntouno

Predefinito

D'estate a Roma i cavalletti laterali delle moto affondano nell'asfalto per il troppo caldo. Di conseguenza le moto e gli scooter parcheggiati sul laterale possono cadere su una macchina... o su altre moto facendo effetto domino...

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo