E' orribile!
Ma poi caricando bagagli pesanti e passeggeri ciccioni nel posteriore, non si rischia di impennare?![]()
E' orribile!
Ma poi caricando bagagli pesanti e passeggeri ciccioni nel posteriore, non si rischia di impennare?![]()
Ma non sarà contro il codice della strada questo portatutto montato dietro? Io so che se non hai gli specchietti esterni non ti fanno nulla, ma se manca quello retrovisore e/o ha la visuale ostruita son dolori.
E' sicuramente una soluzione, ma personalmente non lo metterei, oltretutto conoscendo il lunotto della 500 a occhio e croce con quello non si risolve lo spazio dei bagagli per 4 persone. Si e no ci andrà un borsone. E poi mi da l'idea di una 500 con lo zainetto. Ma ovvio i gusti e i soldi son tuoi.
vacanza in 4 con la 500...? penso che hai sbagliato macchina! comunque a parte tutto è orrendo!
guarda nn so se qua siete tutti ricchi sfondati da avere la macchina per le vacanze, quella per andare a lavoro e quella per la domenica, io purtroppo nn ce l'ho e mi devo adattare. Andare in vacanza in 4 con la 500 secondo me nn ci sono problemi tolto il bagagliaio che nn c'è. Qui stiamo parlando di un accessorio che nn serve per farci il fighetto in giro ma serve per caricare più bagagli su una macchina che normalmente nn può, quindi dell'estetica nn me ne frega niente, l'importante è che sia funzionale.![]()
![]()
Sono dalla tua parte, con la 500 ed un porta pacchi si può benissimo andare in vacanza in 4 per 15 giorni, perchè no? Si tratta di usare un auto per tutto quello che può dare.
Non è bello da vedere in quei 15 giorni, e pazienza...
Mi sembra una buona soluzione, tra l'altro sembra che sia un trolley che si aggrappa alla macchina, quindi non ti serve nemmeno la valigia, lo riempi e basta.
Io spero proprio che facciano qualcosa del genere per la 500 cabrio. Lo comprerei al volo...
Sono con te!
Marco
Anche questo non è male...
http://www.roofrackshop.co.uk/Car-Pr.../0002588p.aspx