Non penso proprio... anche perchè, non nascondiamolo, condivide mooooooooooolto con la panda, ormai collaudata. I motori, sia benza che mjet sono iper affidabili...Originariamente inviata da 5OO GFR
Non penso proprio... anche perchè, non nascondiamolo, condivide mooooooooooolto con la panda, ormai collaudata. I motori, sia benza che mjet sono iper affidabili...Originariamente inviata da 5OO GFR
Si però non dirlo a voce alta...si sa mai che ci sia qualche spia dal forum di 4r. Poi apre 1000 post su questo argomento (cosa che purtroppo stanno facendo già...)Originariamente inviata da luca1983
Io non ci vedo nulla di male, anzi... Chi parla spreca il fiato. Sarà perchè studio economia... ma quello che può parlare per me sono solo i numeri, che hanno dato ragione alle mancate vendite quando fiat ha sfornato cassonetti della spazzatura con 4 ruote e che danno ragione alla ripresa di qualità di oggi di tutto il gruppo.
Io per la 500 ho venduto una Clio RS, per la 159 una 320d. Non sono uno di quelli che compra solo italiano, ma penso di essere razionale e oggettivo quando dico che oggi le italiane non hanno nulla da invidiare a nessuno... anzi... io prima di comprare la 159 ho provato la 3er nuova... poi ho scelto.
[quote=5OO GFR]Si però non dirlo a voce alta...si sa mai che ci sia qualche spia dal forum di 4r. Poi apre 1000 post su questo argomento (cosa che purtroppo stanno facendo già...)[/quote:930f0]Originariamente inviata da luca1983
Ecco appunto a tal proposito vorrei dire di far meno pubblicità possibile sul forum fiat di 4r per evitare che ci piombino anche qui Smartissima e vari Cabrio61 e chi + ne ha + ne metta perchè al momento qui non siamo all'asilo come invece ormai è dall'altra parte. Da una parte mi diverte ma dall'altra è patetico!
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
Anch'io la penso come te e aggiungo che le auto sono scelte soggettive e quindi non si dovrebbe andare in giro per i forum a scrivere questa è un ce.so o quella non frena o quell'altra non accelera!Originariamente inviata da luca1983
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
Dai ragazzi appunto perchè finalmente siamo in un forum senza troll e rompiscatole non nominiamoli proprio e lasciamoli nella loro ignoranza. Tranquillo checco se viene uno di questi lo faccio bannare subito dal forum dall'amministratore!!!
P.S. stiamo andando OFF-TOPIC
Si scusami e quoto!!!Originariamente inviata da 5OO GFR
Tornando al topic devo rivedermi la lista dei cellulari perchè con il nokia tutto Ok ma con LG ho dei problemini!
ma Figurati...il link è ancora postato facci un giro. Però ho letto che alcuni cellulari o nn sono compatibili oppure hanno qualche limitazioni nell'uso del Blue&Me. Quindi se nella tabella trovi il tuo modello cliccaci sopra e ne saprai di piu...Originariamente inviata da checco72
Tenete presente che alcune funzioni segnalate come non funzionanti risultano poi funzionare senza problemi. Io ho l'n70, su quella tabella c'è scritto che non sincronizza la rubrica, che non legge vocalmente i messaggi.... invece funziona tutto.Originariamente inviata da 5OO GFR
Forse perchè i telefoni che loro provano sono con la prima versione firmware... e cmq nel dubbio dicono che non va una cosa piuttosto che dire che va e poi il cliente si ritrova la sorpresina e si incaxxa.
Io ho provato inserendo un Ipod ( simile )..ma nulla!!!!
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL