+ Rispondi
Pagina 2 di 21
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 201

Discussione: Dispositivo di comunicazione Blue&Me

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito Re: Dispositivo di comunicazione Blue&Me

Quote Originariamente inviata da 5OO GFR

Ottimo...un'ennesima dimostrazione che la 500 è un'auto stracollaudata che non ci riserverà cattive sorprese
    Non penso proprio... anche perchè, non nascondiamolo, condivide mooooooooooolto con la panda, ormai collaudata. I motori, sia benza che mjet sono iper affidabili...

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Quote Originariamente inviata da luca1983

Ottimo...un'ennesima dimostrazione che la 500 è un'auto stracollaudata che non ci riserverà cattive sorprese
    Non penso proprio... anche perchè, non nascondiamolo, condivide mooooooooooolto con la panda, ormai collaudata. I motori, sia benza che mjet sono iper affidabili...
    Si però non dirlo a voce alta...si sa mai che ci sia qualche spia dal forum di 4r. Poi apre 1000 post su questo argomento (cosa che purtroppo stanno facendo già...)

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Io non ci vedo nulla di male, anzi... Chi parla spreca il fiato. Sarà perchè studio economia... ma quello che può parlare per me sono solo i numeri, che hanno dato ragione alle mancate vendite quando fiat ha sfornato cassonetti della spazzatura con 4 ruote e che danno ragione alla ripresa di qualità di oggi di tutto il gruppo.
    Io per la 500 ho venduto una Clio RS, per la 159 una 320d. Non sono uno di quelli che compra solo italiano, ma penso di essere razionale e oggettivo quando dico che oggi le italiane non hanno nulla da invidiare a nessuno... anzi... io prima di comprare la 159 ho provato la 3er nuova... poi ho scelto.

L'avatar di checco72

Con noi dal 01/08/2007
    Provincia: Treviso

Italy
     checco72 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

[quote=5OO GFR]
    Quote Originariamente inviata da "5OO GFR":930f0

Si però non dirlo a voce alta...si sa mai che ci sia qualche spia dal forum di 4r. Poi apre 1000 post su questo argomento (cosa che purtroppo stanno facendo già...)[/quote:930f0]

Ecco appunto a tal proposito vorrei dire di far meno pubblicità possibile sul forum fiat di 4r per evitare che ci piombino anche qui Smartissima e vari Cabrio61 e chi + ne ha + ne metta perchè al momento qui non siamo all'asilo come invece ormai è dall'altra parte. Da una parte mi diverte ma dall'altra è patetico!
    500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH

L'avatar di checco72

Con noi dal 01/08/2007

Italy
     checco72 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Io non ci vedo nulla di male, anzi... Chi parla spreca il fiato. Sarà perchè studio economia... ma quello che può parlare per me sono solo i numeri, che hanno dato ragione alle mancate vendite quando fiat ha sfornato cassonetti della spazzatura con 4 ruote e che danno ragione alla ripresa di qualità di oggi di tutto il gruppo.
    Io per la 500 ho venduto una Clio RS, per la 159 una 320d. Non sono uno di quelli che compra solo italiano, ma penso di essere razionale e oggettivo quando dico che oggi le italiane non hanno nulla da invidiare a nessuno... anzi... io prima di comprare la 159 ho provato la 3er nuova... poi ho scelto.
    Anch'io la penso come te e aggiungo che le auto sono scelte soggettive e quindi non si dovrebbe andare in giro per i forum a scrivere questa è un ce.so o quella non frena o quell'altra non accelera!
    500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Dai ragazzi appunto perchè finalmente siamo in un forum senza troll e rompiscatole non nominiamoli proprio e lasciamoli nella loro ignoranza. Tranquillo checco se viene uno di questi lo faccio bannare subito dal forum dall'amministratore!!!
    P.S. stiamo andando OFF-TOPIC

L'avatar di checco72

Con noi dal 01/08/2007

Italy
     checco72 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Dai ragazzi appunto perchè finalmente siamo in un forum senza troll e rompiscatole non nominiamoli proprio e lasciamoli nella loro ignoranza. Tranquillo checco se viene uno di questi lo faccio bannare subito dal forum dall'amministratore!!!
    Si scusami e quoto!!!
    Tornando al topic devo rivedermi la lista dei cellulari perchè con il nokia tutto Ok ma con LG ho dei problemini!

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Quote Originariamente inviata da checco72
    Si scusami e quoto!!!
    Tornando al topic devo rivedermi la lista dei cellulari perchè con il nokia tutto Ok ma con LG ho dei problemini!
    ma Figurati...il link è ancora postato facci un giro. Però ho letto che alcuni cellulari o nn sono compatibili oppure hanno qualche limitazioni nell'uso del Blue&Me. Quindi se nella tabella trovi il tuo modello cliccaci sopra e ne saprai di piu...

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Però ho letto che alcuni cellulari o nn sono compatibili oppure hanno qualche limitazioni nell'uso del Blue&Me. Quindi se nella tabella trovi il tuo modello cliccaci sopra e ne saprai di piu...
    Tenete presente che alcune funzioni segnalate come non funzionanti risultano poi funzionare senza problemi. Io ho l'n70, su quella tabella c'è scritto che non sincronizza la rubrica, che non legge vocalmente i messaggi.... invece funziona tutto.
    Forse perchè i telefoni che loro provano sono con la prima versione firmware... e cmq nel dubbio dicono che non va una cosa piuttosto che dire che va e poi il cliente si ritrova la sorpresina e si incaxxa.

L'avatar di forza72

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Macerata

Italy
     forza72 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Io ho provato inserendo un Ipod ( simile )..ma nulla!!!!

IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
    100cv una volta GPL

+ Rispondi
Pagina 2 di 21
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo