con una bella lucidata vien via...magari usando il meguiar's m205 viene via benissimo..e riesci a eliminare anche quei swirls
con una bella lucidata vien via...magari usando il meguiar's m205 viene via benissimo..e riesci a eliminare anche quei swirls
hehe caro enver..stò facendo scuola dal forum di lacuradell'auto...
Fanno anche i raduni!Quasi quasi...
Guarda, all'incirca nei punti che ho evidenziato in giallo, ma ce ne sono anche altri. L'effetto dell'opaco è come quello che si crea utilizzando dei prodotti aggressivi, tipo alcohol, su quelle plastiche lucide che vanno a perdere quindi la loro lucidezza.
Piccolo OT: notare il mio bi-xeno e... la Bentley sulla destra, che pero' non è la mia!
Nessuno sa azzardare una possibile causa/soluzione...?
Enver!!!!!!!! tu puoi aiutarmi ne sono certo!!!!!! Io ho dei micrograffi sullo spoiler causati dal lavaggio con le spazzole.. purtroppo non ho possibilità di lavarla a casa e il lavaggio con le lance è troppo lontano!!! C'è da dire che in 6 mesi l'ho lavata solo due volte
Come posso fare? Help!
Grazie![]()
.[SIZE="2"]
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "