gia fattooo....che bestai che sei...quanto ti hanno fatto pagare dando dentro i tuoi??anche io lo volevo fare...
ah ma sono replicha o originali???
gia fattooo....che bestai che sei...quanto ti hanno fatto pagare dando dentro i tuoi??anche io lo volevo fare...
ah ma sono replicha o originali???
precisamente non saprei, so di certo che ho sganciato 400,00 si sono presi i miei con gomme e mi hanno dato questi con gomme ( replica)
ah le mie avevano 8300 km e vari graffietti...
beh non mi sembra pochissimo...![]()
Aggiornamento, oggi sono arrivati i battitacco con logo 500 ( guarnizioni abbellimento ) quelli della sport tanto per intenderci, poi l'antenna quella di 6 cm originale fiat;
penso in un prossimissimo futuro verranno messi i sensori di parcheggio.... causa episodio ( poco happy - molto sodio)[me la potevo risparmiare] in fase di parcheggio
: niente di che.. mi sono appoggiato alla macchina dietro e ho "impresso" impercettibilmente sulla barra cromata le viti della targa altrui.... poichè mi è andata bene, e prevenire è meglio che curare....
ecco non potevo aspettare domani mattina così munito di sgrassatore panno e pezzi sono andato a "installare" i battitacco
c'ho quasi rimesso un polpastrello ma tutto ok
foto notturne con cell.... magari domani foto migliori..
P.s. .: i tappetini naturalmente sono in arrivo![]()
questi sono inguar.... ehm momentanei
bìmolto bella ora mancano 4 molle ed è aposto![]()