Quote Originariamente inviata da antonio-varese Visualizza il messaggio
stasera gli ho tirato 2 botte e ha ripreso a illuminarsi

qualche connettore collegato male?
Connettore...? Guarda, adesso io non sono un esperto, ma è una semplicissima lampadina che si infila. Ti dovessi dire, anche la mia, quella sinistra, è da circa un mese che funziona quando le pare.. quando non andrà più la sostituirò...
Preciso che, anche stando fermo, la lampadina va e viene! Certo, non è un'intermittenza come quella delle luci di natale! Magari funziona per mezz'ora e poi per 5 minuti non va, quindi non è riconducibile al discorso "magari si muove nell'alloggio"...