+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: La piccola è cresciuta

  1. #11

    Con noi dal 25/04/2009
    Residenza: Porto Torres
    Provincia: Sassari
    Età : 40
    Messaggi: 424

    Italy
     Sushi non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Complimenti bel salto. Che ne dite se tutti qualli che danno la 500 x la Abarth scrivono la loro storia di come l'hanno acquistata? Intendo nel caso la prendano usata, almeno così quelli che come me vogliono cambiarla hanno cmq dei punti d riferimento e sarebbe utile.. Scusate l'OT u.u

  2. #12
    L'avatar di Corr.500

    Con noi dal 26/09/2009
    Provincia: Frosinone
    Messaggi: 70

    Italy
     Corr.500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Potrebbe essere interessante
    Appena ho un po' di tempo scrivo di come ho preso la mia.

  3. #13
    L'avatar di Corr.500

    Con noi dal 26/09/2009
    Provincia: Frosinone
    Messaggi: 70

    Italy
     Corr.500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Nel frattempo sabato sono riuscito a scattare qualche foto

    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]

  4. #14
    L'avatar di Lancia

    Con noi dal 24/01/2010
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 678

    Italy
     Lancia non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    bella bella ...occhio ai vetri neri davanti che se ti fermano sono guai heheh

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. è arrivata la mia piccola!!!
    Da annetta nel forum Presentazioni
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/04/2009, 21:21:32
  2. piccola curiosità
    Da *SaRy* nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 17:00:15
  3. la mia piccola sui monti
    Da bononia nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/09/2008, 10:08:12
  4. Piccola ammaccatura
    Da canapole nel forum Esterni
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 02/04/2008, 20:12:31
  5. ..Ecco la mia piccola...
    Da OOoMortisiaoOO nel forum Presentazioni
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 26/03/2008, 21:53:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi