+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Acquisto 500 Abarth usata

Con noi dal 25/04/2009
    Provincia: Sassari

Italy
     Sushi non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Consigliatemi voi u.u

L'avatar di =VAVA=

Con noi dal 15/10/2009
    Provincia: Brescia

Italy
     =VAVA= non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Non comprerei mai neanche io una macchina usata per i test drive...non sai chi l'ha usata e sopratutto come l'ha usata...
    Marco

Con noi dal 25/04/2009
    Provincia: Sassari

Italy
     Sushi non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ufffffffffff mi demoralizzate così

L'avatar di Alfredo

Con noi dal 20/12/2009
    Provincia: Catanzaro

Italy
     Alfredo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

dipende sempre da cm l'hanno uitizzata... sekondo me specialmente l'abarth e brutto comprarla usata... xkè chiunque si sieda ha vojia di tirarla e scannarla =)))

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

tanta gente magari si stufa o vuole passare a qualcosa di più spinto magari da usare in pista...

L'avatar di Andy S2K

Con noi dal 26/02/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Andy S2K non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    tanta gente magari si stufa o vuole passare a qualcosa di più spinto magari da usare in pista...
    Io per esempio l'ho tenuta 5 mesi esseesse e poi ho preso un m3 da affiancare alla GTI e all'S2000. Non l'ho scannata e non l'ho venduta perche' non mi piacesse ma solo perche' forse sono troppo vecchio. bella macchina, ma la mancanza di feeling allo sterzo e le sospensioni che non ho gradito piu' di tanto mi hanno portato a venderla.

L'avatar di Cinquino500gialla

Con noi dal 03/10/2009
    Provincia: Mantova

Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Provala se ti piace prendila e non dare retta a nessuno, guardala minutamente e non farti distrarre qualsiasi difetto abbia segnalalo e scanna il prezzo, prendere o lasciare, ne troverai un altra non fermarti alla prima, hai 12 mesi di garanzia sulla vendita di un usato se succede qualcosa ne risponde la concessionaria, fallo mettere sul contratto però sii PIGNOLO, certo non devi toccarla, lasciarla com'è per 12 mesi, poi fai come meglio credi.
    Io di macchine senza problemi non ne ho mai sentito dire a volte si và a Cu..lo, vedi la TOYOTA quante ne ha ritirate!
    Poi meglio cannata dal concessionario che tenerla in soggiorno come sopramobile!! AHO è na macchina mica un SOUVENIR!!!!!
    Se non hai voglia di recarti spesso dal benzinaio, non prenderla se hai dubbi non prenderla mah che discorsi!
    Indipendentemente dall'abarth tutti quelli che hanno la 500 qua dentro hanno un problema chi col DPF chi con la 1.2 chi con la 1.4 chi scricchiola ecc ecc non c'è ne uno che ti dirà una cosa positiva questa e FIAT, PERò L'HANNO PRESA.
    Vedi io sono un appassionato e possessore della mitica 500 e del Sig. ABARTH, se davo ascolto al mio cuore non l'avrei presa, ma ho dato retta al cervello, mi piace punto e basta.
    Sappiate di Karl Abarth sta macchina non ha un bel niente.
    Ti spiego fatta in Polonia, sulla scocca della panda, stesso pianale con la Ford Ka, motore uguale identico alle FIAT ALFA E LANCIA tutte uguali.
    DIMMI TE!

Con noi dal 30/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     DCI628 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Lascia perdere se è stata un test drive!!!! A me l' abarth 135cv l' hanno lasciata per mezz' ora in prova da solo,ti immaggini come l' ho trattata......
    e pensa che io sarò stato solo uno su 1000 che l' hanno provata,poverina aveva solo 2500km, la prima cosa che ho pensato quando l' ho riconsegnata al concessionaria è stata : PORACCIO CHISSELA COMPRA!!!!!!!!!

L'avatar di Cinquino500gialla

Con noi dal 03/10/2009
    Provincia: Mantova

Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da amedeorr Visualizza il messaggio
    Lascia perdere se è stata un test drive!!!! A me l' abarth 135cv l' hanno lasciata per mezz' ora in prova da solo,ti immaggini come l' ho trattata......
    e pensa che io sarò stato solo uno su 1000 che l' hanno provata,poverina aveva solo 2500km, la prima cosa che ho pensato quando l' ho riconsegnata al concessionaria è stata : PORACCIO CHISSELA COMPRA!!!!!!!!!
    Dire che sei un grande è poco e te ne vanti pure COMPLIMENTI lo farei con la tua macchina quando la porti in officina chissà se ne saresti contento, Cmq la serietà del concessionario si vede anche li se te la fanno provare senza loro.

Con noi dal 30/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     DCI628 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Caromio quando mi hanno consegnato il mio 100 hp il deficente ultra sessantenne e arrivato sgommando e a motore freddo!!!!!Non ho detto mica che quell abarth l ho tirata addosso ai muri, ho semplicemente detto che l ho provata senza scrupoli come penso il 99% delle persone prima di me! io so solo che aveva 2500 km e sembrava sbrindellata! Tu pensi che se anche l hanno usata loro del concessionario ci sono andati piano la facevano scaldare la mattina, stavano attenti alle buche,sapendo che tanto a breve l avrebbero rivenduta,ma dai su fammi il piacere!!! Poi per carita esiste sempre l eccezzione che conferma la regola,io usato un abarth manco morto la prenderei ma se proprio dovessi la prenderi piu da un privato o da un concessionari ma mai un test drive che chiunque la avuta sotto al sedere non aveva una cosa sua e quindi immagginiamo come e stata trattata!

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo