Kine non sempre si può badare al fattore estetico...![]()
Kine non sempre si può badare al fattore estetico...![]()
[CENTER]
Come tutte le cose anche l' okkio vuole la sua parte!!![]()
500L trekking 1.6 mjet 120cv - nero cinema/bianco
Esatto pittiplatsch. Da Dicembre ho montato i 15" da neve, i consumi sono diminuiti sensibilmente e il comfort è un'altra cosa. Purtroppo nella mia zona le strade sembrano un campo di battaglia, e la differenza si sente eccome.
Per me comfort e consumi non valgono tanto quanto l'eleganza che un cerchio da 16 riesce a dare all'auto, perciò non vedo l'ora di rimontare i miei 16" (lucidati e pronti in garage)
Va beh ma per 220/250euro su 13.000 e passa secondo me il fattore estetico deve starci
Poi, ripeto, io le 500 le ho provate tutte (1.2) con cerchi da 14, 15 e 16 e i 16" mi sembrano sostanzialmente comodi/scomodi come gli altri(a quanto pare sono l'unico qui dentro)!
L'unica cosa che posso capire sono i gusti personali(se a uno non piacciono mica dobbiamo farglieli piacere) e costi di "gestione" che sono superiori ok!
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Ma che te frega a 30mila km la cambi la macchinaChe pittima oh
![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Io ho i 14'' con le gomme invernali...e le buche vengono assorbite meglio...
pero' mi sono mangiato le mani di non spendere quei 220 euri per i cerchi da 16''...
ora mi vengono parecchio di piu' e le dovrei gommare...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
D'accordissimo con Mak! Il risparmio, il comfort di guida (minimamente superiore) dei 15" non valgono la bellezza dei 16"! Io ho tenuto per tutto questo terribile inverno i 16" (con gomme estive pure!), sulla neve era un delirio totale... Ma, chissene frega!!!
![]()
Quindi è solo estetica oppure i cerchi da 16" (montati con pneumatici di dimensione maggiore rispetto ai cerchi da 15") fanno anche aumentare sensibilmente la tenuta di strada...???
Ordinata il 5 febbraio 2010
Arrivata il 29 marzo 2010!!!