io voglio le continental, perché dovrebbero darmene altre???
io voglio le continental, perché dovrebbero darmene altre???
il mio 5inquino monta DUNLOP..!! kome mai tt diverse?
i venditori direbbero qualsiasi cosa pur di vendere! (anche che la tua macchina ordinata oggi arriva dopo 3 mesi anche se è un bianco gioioso con sky-dome)
il vantaggio è duplice, la qualità per l'utente finale aumenta con la scelta di pneumatici specifici studiati appositamente e qualitativamente migliori, limando pure qualcosa sulle forniture di quantità indistriali di tir di pneumatici, quindi il vantaggio ci sta per entrambi![]()
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Da sempre vengono montate più marche su uno stesso modello.
Evidentemente Continental ha firmato un contratto che la rende primo fornitore di pneumatici per la 500. Poi ovviamente ci sono anche le altre.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Anche io credevo di avere le continental ma ho trovato le BRIDGESTONE POTENZA sul cerchio da 16"