classico pacco...evita pure....
classico pacco...evita pure....
..guarda hanno fatto anche un servizio su striscia poco tempo fa.. io avevo trovato un s3 dell 2009 a 12mila EURO!! cioe NUOVA! costa 35mila euro.. e mi ha mandata la stessa mail che hai ricevuto tu.. col caxxo te li mando 2000 euro.. li potessi usare tutti in medicine quei soldi!
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
se gli invii i 2000 euro in cambio ti da un modellino radiocomandato di cinquino SS...
La cosa che mi fa riflettere è come può questo elemento di nazionalità ignota pensare di poter gabbare un italiano con una storia del genere!?!?
Bianco gara, Blu & Me Nav, Cerchi da 17 a 5 petali, Tappeti Abarth e Filtro BMC, Wrapping Carbon look, Antennino Simoni Racing, Lampade Eurolite, Scarico Libero Ragazzon... Work in progress
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
Anch'io che stò cercando una Abarth ho ricevuto come risposta la stessa mail........ed in più mi ha mandato delle foto (che gli avevo chiesto) di una 500 abarth bianca in vendita su e-bay a 17000€ a Rimini!!!!
Il brutto è che io avevo già contattato il ragazzo di Rimini e quando gli ho girato la mail con le foto della sua macchina......................non l'ha presa tanto bene!!!!!!!!!!!
Il fatto è che Autoscout, Subito ecc sono pieni di questi truffatori maledetti!!!!
Ad un mio amico x una bmw era arrivata una mail simile ma il tipo si trovava in Spagna!!!!!!![]()
Phishing, truffa!![]()
L'avevo contattato anche io.. Poi ho detto a sary di contattarlo per vedere che diceva.. stessa cosa.. Poi qnd ho chiesto n° di telaio e cazzate varie è sparito![]()
E' una storia abbastanza vecchia. Sono bande di truffatori nigeriani specializzati in questo tipo di truffe che operano per lo più in inghilterra e hanno contatti appunto in nigeria. A volte di mandano anche l'assegno e ti chiedono di girare parte di quei soldi a mezzo western union ad un nominativo il più delle volte africano. Incassi l'assegno, lo accreditano, giri i soldi e dopo una decina di giorni la banca ti chiama e ti dice che l'assegno è scoperto.
Morale: tu non hai i soldi e lui se la ride
Brutti pezzi di moerda!!!!! Roba da dare loro fuoco!!
Occhio a internet, è una jungla