Ok, grazie! In questi giorni allora guardo all'iper. Se ti capita di vederle posta il prezzo, così so se conviene su ebay o se "mi fregano"Originariamente inviata da 5OO GFR
![]()
Ok, grazie! In questi giorni allora guardo all'iper. Se ti capita di vederle posta il prezzo, così so se conviene su ebay o se "mi fregano"Originariamente inviata da 5OO GFR
![]()
Perfetto...ma un altro quesito...sarà facile sostituire lampadine sulla nuova 500? Non credo che ci sia molto spazio per muovere liberamente le mani... :roll:
Ah guarda... dopo aver cambiato quelle della 159 posso fare tuttoOriginariamente inviata da 5OO GFR
![]()
Ah mi sa che qua è ancora più dura...se qualche possessore che legge ci ha già dato un'occhiata ci dia un suo parere please..![]()
Io l'ho vista con il cofano aperto, non mi sembra così impossibile. I fari sono a portata di mano...Originariamente inviata da 5OO GFR
Eh no io il vano motore nn l'ho visto...cmq Luca per il discorso dell'altra volta all'autogestione manca poco eh? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
luca ce un negozio sulla strada che dall iper varese porta a castiglione,tradate e milano. il negozio si chiama dem è un autoaccessori e trovi di tutto e di piu... l negozio si trova a venegono,praticamente prima della rotonda dove ce l esselunga divenegono..![]()
Originariamente inviata da 5OO GFR
![]()
![]()
:mrgreen:
@fabrizio: conosco il dem, li le avevo viste, ma non della philips... di un altra marca.. xò mi sembravano delle schifezze. Sembravano avessero il vetro verniciato di argento con una bomboletta e costavano sui 13 euro se non sbaglio.
ok luca...allora le prenderemo tutti dal sito che ci hai postato tuOriginariamente inviata da luca1983
![]()
Allora aggiorno il prezzo Philips SilverVision viste all'Iper ieri 17€...un'altra cosa nessuno di voi ha mai provato le lampade frecce a Led? Sarei molto curioso, infatti oltre a non vedersi l'arancione nel faro hanno anche una luminosità ed una velocità di accensione molto più elevate delle normali lampadine...