500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
boh... 5 persone vengono sicuro... ancora devo mandare l email e manca una settimana... dici di rimandare? c sono stati incontri peggiori....
Non ci sono nemmeno io!!! Divertitevi anche per me![]()
ok mirco allora spostiamo la discussione in sezione lazio e decidiamo insieme un giorno che va bene a tutti... aggiugiamo anche un sondaggino!! no??? (anche se personalmente mi dispiace rimandarla).
ragazzi allora io ho un problema nel senso che la macchina mi arriva alla fine di marzo e martedi sera esco da san giovanni all'universita intorno alle 18:30 max 19:00 pero il pandino non c'e lo perche c'e lo anno i miei quindi se qualcuno di voi mi puo venire a prendere che ne so all'eur alla fermata della metro b ma poi c'e un altro problema chi me porta a casa io abito a morena vicino ciampino io vorrei venire ma ho questi imprevisti purtroppo vabbe cnq non vi preoccupate prima o poi ci conosceremo
ragazzi ma domenica sera non si potrebbe fare???
io non ci sono!
se fate qualcosa dopo fatemi un fischio che vi raggiungo se non siete in cu_o alla luna!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
un lunedì sarebbe perfetto per me!!o addirittura questo sabato che tanto fino a domenica sono in ferie
poi da lunedì si ricomincia con l'attaccare alle 5 di mattina![]()
io il 16 ci sono...
NON RIMANDATE!!!