si infatti....meglio così....non vedo l'ora xò....l'attesa mi distrugge
![]()
si infatti....meglio così....non vedo l'ora xò....l'attesa mi distrugge
![]()
Bè dai pazienza,ti terremo compagnia noi del forum!![]()
Io e la mia bellissima cucciolotta in strada dal 15 gennaio 2009!!!
Hai ragione...gli interni avorio mi piacciono pure a me....sono belli ed eleganti...e sulle 500 stanno proprio bene
![]()
graziemi fa molto piacere_
![]()
Si si infatti io li ho presi proprio avorio!Sono favolosiiiiiii...
![]()
Io e la mia bellissima cucciolotta in strada dal 15 gennaio 2009!!!
ma tu frequenti l'uni?
No,frequento un corso d'estetista e ricostruzione unghie!Cmq vieni in chat....perchè qui non possiamo andare fuori discorso...ok?![]()
Io e la mia bellissima cucciolotta in strada dal 15 gennaio 2009!!!
welcome![]()
grazie....![]()