+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Discussione: Sono arrivata..:)

  1. #11
    500 4ever...=)

    Predefinito

    si infatti....meglio così.... non vedo l'ora xò....l'attesa mi distrugge

  2. #12
    L'avatar di *Very & Ory*

    Con noi dal 04/04/2009
    Residenza: Aci Sant'Antonio
    Provincia: Catania
    Età : 39
    Messaggi: 1,948

    Italy
     *Very & Ory* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Bè dai pazienza,ti terremo compagnia noi del forum!
    Io e la mia bellissima cucciolotta in strada dal 15 gennaio 2009!!!

  3. #13
    500 4ever...=)

    Predefinito

    Hai ragione... gli interni avorio mi piacciono pure a me....sono belli ed eleganti...e sulle 500 stanno proprio bene

  4. #14
    500 4ever...=)

    Predefinito

    grazie mi fa molto piacere_

  5. #15
    L'avatar di *Very & Ory*

    Con noi dal 04/04/2009
    Residenza: Aci Sant'Antonio
    Provincia: Catania
    Età : 39
    Messaggi: 1,948

    Italy
     *Very & Ory* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Si si infatti io li ho presi proprio avorio!Sono favolosiiiiiii...
    Io e la mia bellissima cucciolotta in strada dal 15 gennaio 2009!!!

  6. #16
    500 4ever...=)

    Predefinito

    ma tu frequenti l'uni?

  7. #17
    L'avatar di *Very & Ory*

    Con noi dal 04/04/2009
    Residenza: Aci Sant'Antonio
    Provincia: Catania
    Età : 39
    Messaggi: 1,948

    Italy
     *Very & Ory* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    No,frequento un corso d'estetista e ricostruzione unghie!Cmq vieni in chat....perchè qui non possiamo andare fuori discorso...ok?
    Io e la mia bellissima cucciolotta in strada dal 15 gennaio 2009!!!

  8. #18
    L'avatar di Tinto Brass

    Con noi dal 06/03/2009
    Residenza: Lucera
    Provincia: Foggia
    Età : 49
    Messaggi: 1,285

    Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Thumbs up

    welcome

  9. #19
    500 4ever...=)

    Predefinito

    grazie....

  10. #20
    L'avatar di Tinto Brass

    Con noi dal 06/03/2009
    Residenza: Lucera
    Provincia: Foggia
    Età : 49
    Messaggi: 1,285

    Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Thumbs up

    Quote Originariamente inviata da 500 4ever...=) Visualizza il messaggio
    grazie....
    e complimenti per le foto..

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. E' arrivata è arrivata è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Da Charlotta nel forum Discussioni generali
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 01/10/2010, 14:24:02
  2. abbaglianti... quali lampadine sono ?(quelle dove ci sono le dlr)
    Da picci nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/11/2009, 18:50:39
  3. Sono arrivata anch'io :-)))
    Da Brus72 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/04/2009, 22:58:49
  4. Sono una nuova arrivata!
    Da PUKKA500 nel forum Presentazioni
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/01/2008, 10:15:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi