Io, invece sto cercando la cover a scacchi......se qualcuno è intenzionato a venderla mi contatti!!!!Grazie
Io, invece sto cercando la cover a scacchi......se qualcuno è intenzionato a venderla mi contatti!!!!Grazie
Ciao ragazzi, qulcuno x caso ha quella nera con codice a barre bianco?
16/04/2008 E' NATA BLU&LADY!!!1.4 16V 100CV Sport, blu impeccabile, tessuto cordura Sport Grigio/Nero in ambiente Nero, fendinebbia, fascia laterale Sport bianca, paracolpi laterali verniciate con targhetta 500. YOU ARE. MY CAR: BLU&LADY[CENTER][COLOR="Blue"][SIZE="4"]
spero non sia già stato richiesto, esiste il catalogo completo??
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
Io cerco la cover tutta grigia!
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
ciao.. ragazzi io sarei interessata ad una cover bianca o con scritta 500 o quella a scacchi.. se ne avete disponibili l' acquisto senza esitare.. contattemi su lisa.f85@virgilio.it
ciao ciao grazieeee
disponibile cover bianca perlata con scritta 500 in rosso...no perditempo per favore...
quanti soldi sarebbero comprese le spese per la cover bianca con scritta 500 ? contattami pure su lisa.f85@virgilio.it
Io ho una cover blu metallizzata da vendere,24€ compreso le s.s. in raccomandata
" Qual è la cosa più importante della vita?"
" Ma di che sta parlando?"
" Qual è la cosa più importante?"
" Il rispetto..."
" Dipende troppo dal prossimo..."
" E qual è? l'amore?"
" Fa un pò Disneyland non trovi?"
" La volontà di Di.o?"
" Ci sei quasi..."
" E qual è allora?"
" La necessità."
Tratto da "Three Kings"