+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65

Discussione: Dam

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Predefinito Re: Dam

Quote Originariamente inviata da filippo
    Si ma a questo punto chi è che si occupa della verniciatura??? Comunque penso sia una cosa svelta montarli... non credo ci vogliano le ore!!! Voi dite che l'officina Fiat vi faccia pagare anche il lavoro e la mano d'opera?? :cry:
    ma sicuramente filippo, anche se per i meccanici o chi di dovere è uno scherzo montarli ( è il loro lavoro) sicuramente ti fanno spendere soldi in più per il lavoro e la mano d'opera, al di fuori del prezzo del dam, ma come fanno tutti d'altronde..
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

Con noi dal 22/08/2007
     markus non è in linea

confermo.... la 500 è molto bassa...
    io quando ho provato la 1.4 lounge, al rientro in concessionaria ho toccato il coperchio sotto motore nel dislivello del cancello d'ingresso....
    figuratevi con i dam e l'assetto....

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Ecco come sarà la mia cucciola montando dam e minigonne... cosa che farò moooooooooolto presto :mrgreen:
    Cosa ne dite?
    (sulla vista posteriore manca il pezzo dello sticker... configuratore del cavolo :twisted: )

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

bella...volevo montarli ank'io ma prima di spendere tutti quei soldi vorrei vedere cosa esce aftermarket...
    sicuramente i carrozzieri prendono un po' x montare minigonne e affini xò c'è da dire che io le minigonne sulla punto me le sono montate e verniciate da sola....... :roll:
    In racing we trust!!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da Bond
    bella...volevo montarli ank'io ma prima di spendere tutti quei soldi vorrei vedere cosa esce aftermarket...
    sicuramente i carrozzieri prendono un po' x montare minigonne e affini xò c'è da dire che io le minigonne sulla punto me le sono montate e verniciate da sola....... :roll:
    O si trovano non originali ma perfettamente identici... oppure prendo questi. Me li regalo per Natale :mrgreen:
    Per montare i pezzi... faccio io. La metto su un ponte di un amico che ha un'officina (il mio bravissimo - amico - vicino di casa meccanico :mrgreen: ) e la opero... non penso ci vorrà molto.
    Quello che vorrei capire è come arrivano i pezzi... cioè se arrivano grezzi oppure si possono (o devono) ordinare nel colore della vettura.

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

non ricordo dove nel forum ma avevo capito che arrivavano non verniciati

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da Rizla
    Anch'io... ma un dubbio mi assale: se li avessi ordinati con la macchina, sarebbero arrivati verniciati (credo!).. quindi.. perchè ordinandoli dopo dovrebbero arrivare grezzi?

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

non lo so... oggi chiedo a un mio amico che li ha ordinati 3 mesi dopo aver comprato la macchina, non la 500 ovviamente ma la stessa situazione e sentiamo cosa dice

anche perché dopo averli comprati verniciarli tipo di bianco gioioso costerebbe altrettanto che i pezzi? o.O

L'avatar di Gargamella

Con noi dal 19/08/2007
     Gargamella non è in linea

Quote Originariamente inviata da luca1983
    Quote Originariamente inviata da Rizla
    Anch'io... ma un dubbio mi assale: se li avessi ordinati con la macchina, sarebbero arrivati verniciati (credo!).. quindi.. perchè ordinandoli dopo dovrebbero arrivare grezzi?
    lo avevo già detto qualche giorno fa... ero andato a informarmi in concessionaria e mi avevano detto che i pezzi sono bianchi non verniciati e non si posso ordinare del colore vettura. Fanno parte degli accessori e quindi non vengono montati dalla Fiat ma da un meccanico.
    1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
    Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

anche quelli ordinati insieme all'auto???

+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Permessi di invio