ah beh in qst caso speriamo bene sul serio :roll:
ah beh in qst caso speriamo bene sul serio :roll:
In racing we trust!!
![]()
bèèhh anche secondo me in foto sono veramente belli, ma fino a che non li vedo dal vero non riesco a capire se mi piacciono di più dei 17 razze..
1.2 lounge - bianco bianco - fendi - cerchi da 16 17 razze - paracolpi - calotte cromate
DATA ORDINE 17/11/07 - ARRIVATA 29/01/08
Anche qui per l'ennesima volta dimostra scarsa serietà la Fiat.. uno decide di avere un cerchio in un modo poi glie ne mandano un altro. Bah! NO COMMENT se mi capitasse a me glie la lascio lì la 500 e nn la ritiro. :twisted:
aaaaaa dopo che aspetto tutti questi mesi mi sbagli anche i cerchi??? sarebbe il colmo... :twisted:
e io invece in quello di Peter! comunque sono della tua idea! le valli varesine quando fiocca......azzo :oOriginariamente inviata da fabrizio
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Originariamente inviata da fabrizio
Ma non abiti a Varese?
?????
?????
?????
?????
Anche io ho preso questo modello di cerchi.... a mio parere sono senza dubbio i più belli che hanno fatto per questa macchina!!!!![]()
![]()
![]()
Dal 16 Novembre a fare danni per le strade!![]()
Per essere belli lo sono davvero... dipende da che immagine vuoi dare alla macchina. Io ero in dubbio tra questi e i 16 a raggi... e ho scelto quelli a raggi, per lasciare un po' di eleganza all'auto... non volevo renderla solo sportivaOriginariamente inviata da jack
![]()
Che belli questi cerchi da 16"!!! Quando l'ho ordinata questi non li ho stupidamente neanche considerati e invece dalla foto devo dire che rendono l'auto davvero aggrrressiva....complimenti!
da UnGranCinquino
Anch'io ho fatto la tua scelta :mrgreen: un mix tra allestimento sportivo e cerchio elegantsportivoOriginariamente inviata da luca1983
![]()
Ciao!!!
da UnGranCinquino