kat 200 celle sta per catalizzatore;ma lo vuoi omologato? tra quelli omologati credo ke il Monza sia quello ke suona di più, vista la valvola che dopo i 3000 giri si apre e rende come un terminale libero in termini di suond.. se invece vuoi un nn omologato vai pure d' altro!
Ex Abarthista
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
Ah bè se vuoi omologato allora dipende anke da qnto vuoi spendere..io ho preso il Monza, nonostante il prezzo elevato, xkè è omologato e proprio per la caratteristica che ha tuona che è un piacere; gli altri omologati non fanno molto più rumore dell' originale..secondo me a sto punto o prendi il Monza o lasci l'originale, xk se no di sound gadagni poco niente..certo, il prezzo è molto differente..
Ex Abarthista
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
forse mi sono spiegato male; intendevo dire che, per le carattestiche che ha, il Monza suona di più rispetto ad altri omologati; poi ovvio, io sto parlando del solo terminale; cambiando anke il resto sicuramente anke il rombo migliora parecchio, anche con altri terminalispero di essermi spiegato
Ex Abarthista