+ Rispondi
Pagina 2 di 11
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 101

Discussione: Scarico Record di Monza o Inoxcar

Con noi dal 16/09/2008

Italy
     CristianoRonaldo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da campyros Visualizza il messaggio
    x contattarlo vai nell'area abarth e convenzioni li ci sono i contatti e anche i prezzi,il kat200 è il catalizzatore sportivo da 200 celle
    Ma tutte queste cose sono omologate vero?E il catalizzatore sportivo da 200 cs è e a cosa serve?
    L U C A

L'avatar di iljoe

Con noi dal 25/11/2009
    Provincia: Cremona

Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

kat 200 celle sta per catalizzatore;ma lo vuoi omologato? tra quelli omologati credo ke il Monza sia quello ke suona di più, vista la valvola che dopo i 3000 giri si apre e rende come un terminale libero in termini di suond.. se invece vuoi un nn omologato vai pure d' altro!
    Ex Abarthista

Con noi dal 16/09/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iljoe Visualizza il messaggio
    kat 200 celle sta per catalizzatore;ma lo vuoi omologato? tra quelli omologati credo ke il Monza sia quello ke suona di più, vista la valvola che dopo i 3000 giri si apre e rende come un terminale libero in termini di suond.. se invece vuoi un nn omologato vai pure d' altro!
    io vorrei tutto omologato!!!!!!!!!!!Cosa mi consigliate???
    L U C A

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CristianoRonaldo Visualizza il messaggio
    Ma tutte queste cose sono omologate vero?E il catalizzatore sportivo da 200 cs è e a cosa serve?
    non tutto!
    il kat sportivo da +rumore e qualche bottarello come si deve in cambiata e scalata compreso rilascio del gas, migliora il raffreddamento dello scarico turbina e motore( se non erro) e qualche cv in + poi se qualcuno vuole aggiungere altro....
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

L'avatar di iljoe

Con noi dal 25/11/2009

Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ah bè se vuoi omologato allora dipende anke da qnto vuoi spendere..io ho preso il Monza, nonostante il prezzo elevato, xkè è omologato e proprio per la caratteristica che ha tuona che è un piacere; gli altri omologati non fanno molto più rumore dell' originale..secondo me a sto punto o prendi il Monza o lasci l'originale, xk se no di sound gadagni poco niente..certo, il prezzo è molto differente..
    Ex Abarthista

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io vorrei tutto omologato!!!!!!!!!!!Cosa mi consigliate???
    io metterei scarico completo di scara omologato compreso di catalizzatore, è la marmitta completa da li fino il finale e ti costa meno del record monza!!
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

Con noi dal 16/09/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da campyros Visualizza il messaggio
    non tutto!
    il kat sportivo da +rumore e qualche bottarello come si deve in cambiata e scalata compreso rilascio del gas, migliora il raffreddamento dello scarico turbina e motore( se non erro) e qualche cv in + poi se qualcuno vuole aggiungere altro....
    Ma il kat è omologato???Io nn so piu cosa fare!!ahahahahahah io voglio una cosa omologata ke faccia rumore piu di tutti gli altri scarichi!!!Mi hai messo un indecisione in piu!!ahahahah
    L U C A

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iljoe Visualizza il messaggio
    Ah bè se vuoi omologato allora dipende anke da qnto vuoi spendere..io ho preso il Monza, nonostante il prezzo elevato, xkè è omologato e proprio per la caratteristica che ha tuona che è un piacere; gli altri omologati non fanno molto più rumore dell' originale..secondo me a sto punto o prendi il Monza o lasci l'originale, xk se no di sound gadagni poco niente..certo, il prezzo è molto differente..
    chiedi a cinquno.abarth ( davide ) se la mia non fa rumore romba + della sua che ha eliminato il catalizzatore completamente e non è assolutamente vero che altri terminali oltre il record rombano come lo stock questa è un'enorme fesseria (senza offesa)

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma il kat è omologato???Io nn so piu cosa fare!!ahahahahahah io voglio una cosa omologata ke faccia rumore piu di tutti gli altri scarichi!!!Mi hai messo un indecisione in piu!!ahahahah
    il terminale scara almeno quello che ho sentito io è + silenzioso del mio inoxcar molto molto + silenzioso,il kat 200 vai tranquillo che dovresti passare anche la prova dei gas di scarico

L'avatar di iljoe

Con noi dal 25/11/2009

Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

forse mi sono spiegato male; intendevo dire che, per le carattestiche che ha, il Monza suona di più rispetto ad altri omologati; poi ovvio, io sto parlando del solo terminale; cambiando anke il resto sicuramente anke il rombo migliora parecchio, anche con altri terminali spero di essermi spiegato
    Ex Abarthista

+ Rispondi
Pagina 2 di 11
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo