lo fà anche la mia è lo scarico dietro che innestando la retromarcia sballonzola da qualche parte il rumore non viene da davanti ma da dietro fateci ben caso. ciauzzzz
lo fà anche la mia è lo scarico dietro che innestando la retromarcia sballonzola da qualche parte il rumore non viene da davanti ma da dietro fateci ben caso. ciauzzzz
bo a me sembra che veng da davanti
Lo fanno un po' tutte... dipende dalla pendenza e da quanto gas dai
comunque ho notato che anche la Ford KA di un amica con il 1.3 multijet lo fa!
considerando che 2/3 della meccanica sono uguali alla 500 vuol dire che trattasi di difetto congenito...![]()
Bianco gara, Blu & Me Nav, Cerchi da 17 a 5 petali, Tappeti Abarth e Filtro BMC, Wrapping Carbon look, Antennino Simoni Racing, Lampade Eurolite, Scarico Libero Ragazzon... Work in progress
lo fa anche la mia ...
dovrebbe essere un supporto del terminale, non utilizzato sull'Abarth ... la marmitta ci poggia sopra e va in risonanza ... basta solo allontanarlo, un giorno di questi provo e vi dico ...
a me avevano detto che era il volano... che tra le altre è uguale al M-jet...
cmq anche la mia lo fa...
QUOTO !!!!!!! Anche la mia lo fa, proviene dal motore vibra specialmente quando la retro è in salita!!!!!! per farlo diminuire bisogna usare la frizione, siccome è una manovra che faccio spesso (è la strada dove lavoro) ormai evito di farla, quando mi è possibile perchè è molto fastidioso.....!!!!!!![]()