Complimenti vivissimi!!! Gran bella configurazione.
(si scrive sky Dome)
1.2 o 1.4? Bella domanda! Io non avrei dubbi : 1.2.
Ma perchè l'uso che ne faccio io è da 1.2.
Però mi fa piacere che la scelta sia per un benzina.
Complimenti vivissimi!!! Gran bella configurazione.
(si scrive sky Dome)
1.2 o 1.4? Bella domanda! Io non avrei dubbi : 1.2.
Ma perchè l'uso che ne faccio io è da 1.2.
Però mi fa piacere che la scelta sia per un benzina.
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!
Io ti consiglierei il 1.4 per un fatto di cuore... Dato che ce l'ho anch'io...
Ma, se la tua peculiarità è la rivendibilita prendi assolutamente il 1.2... Calcola che un 1.2 come il mio adesso, dopo poco più di due anni e 70000 km lo rivendi a 500 euro meno rispetto alla mia 1.4, pagata ai tempi 2000 euro di più (se non ricordo male!)! Buona scelta, così accessorista sara un gioiellino, messo poi accanto agli altri due fai un bel tesoro!![]()
Ah, un'altra cosa! Io andrei di cerchi da 16"! Danno un'aspetto estetico totalmente superiore!![]()
Assolutamente il 1.2 allora! Ricorda che la 500 è un'auto prettamente cittadina e il 1.2 è il motore che meglio si presta a questo utilizzo per cui se ti interessa anche la rivendibilità futura propendi per quest'ultimo. Il 1.4 raramente viene accettato anche solo come permuta in caso di acquisto di un'altra auto a meno di non subire pesanti svalutazioni!
io consiglio 1.2
e se vendi la 500 f fammi un fischio.....
rock'n'roll baby!!
il mio consiglio è di scegliere il 1,2 anche se devi fare autostrada, se non altro non incorri in qualche spiacevole contravvenzione di velocità, ahahah il 1,2 ha come velocità max 160, il 1,4 di 185 km prari, se tu viaggi ad una velocità di 130km orari, velocità che ti permette di andartene tranquillamente senza forzare il motore, e hai un motore che in città ti consuma meno ed è cmq brilante...![]()
Allora, avrei deciso per il 1.2, non tanto per il costo e per i consumi (fino a poco tempo fa avevo un 3.2 a benzina!) ma per il fatto che si vende piu' facilmente.
Spero di non pentirmene!!!![]()