Bianco Gioioso
[attachment=1:f8379]1a.jpg[/attachment:f8379]
[attachment=0:f8379]2a.jpg[/attachment:f8379]
Bianco Gioioso
[attachment=1:f8379]1a.jpg[/attachment:f8379]
[attachment=0:f8379]2a.jpg[/attachment:f8379]
Giallo Birichino
[attachment=2:77967]4luglio_fiat500.gif[/attachment:77967]
[attachment=1:77967].....jpg[/attachment:77967]
[attachment=0:77967]jauneavxf5.jpg[/attachment:77967]
Verde Libero e Bello
[attachment=2:f27b5]vertpast2li3.jpg[/attachment:f27b5]
[attachment=1:f27b5]vertpast3xr2.jpg[/attachment:f27b5]
[attachment=0:f27b5]vertpast4je9.jpg[/attachment:f27b5]
Bravo che hai postato queste foto! aiutano a rendere l' idea dei colori meglio che le figure che si hano sui deplian o sui configuratori.
Il grigio galante me lo apsettavo piu bello, invece è da pensionato;
il rosso onestamente a seconda delle 2 foto che hai proposto ( per gli interni è un po troppo vistoso) ma assume due connotazioni che sembrano perfino differenti
L' arancione, me lo aspettavo un pugno in un occhio, invece è bellino! anche se non lo comprerei mai
ma il vero e unico colore per la 5oo, un colore che è bello veramente, vedendo queste foto è il GRIGIO PERBENE
IO COMPREREI QUELLO.
Templeton Luca aveva pregato di nn "sporcare" l'argomento con commenti...ha aperto un topic dedicato a tutti i pareri degli utenti sulle colorazioni. Lascia il tuo post la se vuoi![]()
Su autoscout si trovano foto interessanti come queste tutte coi 16...
![]()
per il ns amico ->Giù<-...se la merita....
Waaaa giallo, verde e blu impeccabile mi mancavano...adesso le ho viste tutte!!!!![]()
![]()
Il blu è veramente bello, il verde devo dire che è carino, pensavo peggio!...del giallo penso quello che ho sempre pensato sulle macchine gialle...no comment! :? :?
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Piango.. piango!! ma quella... ma... ma... ma quella è .... Ciakkarella miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente inviata da viper
amore dove seiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Il mio tesorooooo
(scusate ma non riesco a contenermi!!)
grazie grazie grazie grazie...
ma guardatela quanto è fica con le cromature... incredibile è proprio lei... ci manca solo l'interno avorio... ma poi.. ok avete capito insomma
GRAZIE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Pronto? Reparto pazzi? abbiamo uno da internare, il suo nome è Giù. mandate giù una barella con i lacci in cuoi
---<<roger
Vi aspettiamo
Passo e chiudo :mrgreen:
learning in silence