+ Rispondi
Pagina 2 di 12
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 118

Discussione: Lacune e Difetti/Volendo trovare il "Pelo nell'uovo"

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Predefinito Re: Volendo trovare il "Pelo nell'uovo"...

ragà sempre per la serie "pelo nell'uovo" ve ne dico un'altra... ora veramente mi prenderete per pazzo, ma sono fatto così vado sempre a cercare i pregi ma anche i minimi difetti... beh dopo la storia del sedile che non torna indietro... ho scoperto che dietro i "parasole" non c'è ne la classica lucetta di cortesia ( ormai presente quasi ovunque) ne tantomeno lo specchietto di cortesia... okkei direte vabbè mo che vuoi fà non ti vuoi prende la macchine pkkè non c'ha la lucetta e lo specchietto... certo che no per noi maschi vabbè facciamo tranquillamente a meno ma le ragazze che appena possono stanno a guardarsi in quel microspecchietto sotto il parasole? e poi vabbè come la storia della molla del sedile... ma che ci perdevano a metterci almeno lo specchietto :? alla prossima ricerca de "il pelo nell'uovo" by bigboss :mrgreen: :mrgreen:
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di figlioccio86

Con noi dal 24/08/2007
     figlioccio86 non è in linea

sul lato passeggero c'è...lo specchietto manca solamente sul lato conducente!!! Anche io m'ero preoccupato per questo e sono andato l'altro giorno dal conce x fare un controllino e...in effetti potevano fare un piccolo sforzo e metterlo anche dove si guida! Xò x quanto mi riguarda poco male...se questo è l'unico difetto allora è una macchiana perfetta ( come già si sapeva )
    !!!!!!!!!FIAT 500 1.3 Multijet POP ROSSO SFRONTATO!!!!!!!!!!!
    ordinata: 6 luglio / consegna: 9 Gennaio!!!!

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Quote Originariamente inviata da figlioccio86
    sul lato passeggero c'è...lo specchietto manca solamente sul lato conducente!!! Anche io m'ero preoccupato per questo e sono andato l'altro giorno dal conce x fare un controllino e...in effetti potevano fare un piccolo sforzo e metterlo anche dove si guida! Xò x quanto mi riguarda poco male...se questo è l'unico difetto allora è una macchiana perfetta ( come già si sapeva )
    Infatti...sul lato passeggero è presente! Quindi le donnine che fate salire a bordo potranno tranquillamente specchiarsi... :mrgreen:

L'avatar di checco72

Con noi dal 01/08/2007
    Provincia: Treviso

Italy
     checco72 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

beh se proprio cerchiamo questi peli vi dico il mio:
    io ho la famosa ex wants you ora opening edition (vedere topic "la mia 500" roba da telenovela) che corrisponde alla Lounge
    "quindi Vi dico perchè manca il tergi al tetto sky?"
    500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

beh sono proprio soddisfatto di qsta sezione, è divertente almeno per quanto mi riguarda trovare queste piccole imperfezioni :mrgreen: :mrgreen:
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di glanz

Con noi dal 10/08/2007
    Provincia: Perugia

Italy
     glanz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

..Hemmm ho un pelino nell'uovo anch'io...il tappo della benzina perchè non l'hanno fatto con l'apertura elettronica dall'interno (con il bottone) piuttosto che con la chiave che mi sà di antico? è una sciocchezza ma sarebbe stata una comodità..

L'avatar di checco72

Con noi dal 01/08/2007
    Provincia: Treviso

Italy
     checco72 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

mancano cinture regolabili in altezza!
    500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH

Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Quote Originariamente inviata da checco72
    mancano cinture regolabili in altezza!
    Questo è un bel pelo nell'uovo....

Quello che ho trovato io è proprio una scemenza... non mi piace un gran che la plafoniera interna... potevano fare qualcosa di un pochetto più stiloso....quello sembra preso e montato dalla punto 3° serie (che ho attualmente)... avrei preferito quello della lancia y o qualcosa in stile mini.... Cmq parliamo di sciocchezze... è bello vedere che sono questi i difetto che riusciamo a trovare

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

esattamente, inconsapevolmente stiamo facendo venir fuori che questa macchina è quasi totalmente perfetta in tutto, basta guardare le imperfezioni che anche se presenti, sono davvero minime

Con noi dal 20/08/2007
     beccamorto non è in linea

Quote Originariamente inviata da BigBosS
    esattamente, inconsapevolmente stiamo facendo venir fuori che questa macchina è quasi totalmente perfetta in tutto, basta guardare le imperfezioni che anche se presenti, sono davvero minime
    hai ragione, minime e facilmente risolvibili.
    secondo me il più grande limite della 500 è quello di essere poco personalizzabile. certo, è l'auto più personalizzabile al mondo, ma questo non basta, doveva esserlo ancora di più!! io avrei aggiunto la possibilità dell'ambiente bianco anche per la sport (da abbinare anche a sedili in pelle avorio con seduta nera o marrone), un tessuto cordura color senape per la lounge (adatto a verde, giallo e grigio galante), e anche qualche colore: un marrone (voi riderete ma a me le macchine marroni piacciono da morire), un bronzo, un blu notturno e magari anche un verde bandiera...

+ Rispondi
Pagina 2 di 12
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo