Giacomo eccoti una foto...le misure prendile tu io non ne ho idea :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Certo è che sembra piu grande dall'esterno ovviamente...
[attachment=0:5288e]car_photo_219952_5.jpg[/attachment:5288e]
Giacomo eccoti una foto...le misure prendile tu io non ne ho idea :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Certo è che sembra piu grande dall'esterno ovviamente...
[attachment=0:5288e]car_photo_219952_5.jpg[/attachment:5288e]
ciao io ho"la capottina" come dici tu o sky dome sulla ypsilon...il cristallo prende tutto il tetto ma la " bocca " utile per far entrare della cose e' strettina ...misurato alla buona e' 35 cm x 76 cm ...tieni conto magari un po' meno sulla 500. dalla foto sembra piu' largo cmq basati sulle misure che ti ho dato ..nn dovrebbe discostarsi molto .
Cmq mi sn trovato benissimo con lo sky dome ...d'estate poi se nn vuoi utilizzare il cilma e' un ottima soluzione ...certo una controindicazione c'e' ....oltre al rumore in autostrada aumenta sensibilmente i consumi ...se si tiene aperto ..offre piu' resistenza all'aria .
Originariamente inviata da 5OO GFR
Grazie a tutti e due!Originariamente inviata da viper
![]()
Alla mia domanda iniziale non risponde nessuno? :roll:
Hai ragione glanz, ti ho occupato il topic con la mia domanda, scusa! :oops:
Allora riposto la tua, così chi è più esperto di me di potrà rispondere!
Comunque per ora la risposta di viper ti potrà servire:Originariamente inviata da glanz
Originariamente inviata da viper
![]()
Originariamente inviata da 500
Ma 500 !!! non ti devi scusare...era per incitare gli altri :mrgreen: comunque si Viper mi è stato molto d'aiuto...infatti volevo sapere se è rumoroso quando stà aperto e se quando stà chiuso cigola...e poi se si può tenere aperto in autostrada quando la velocità è elevata...
![]()
ciao...quando e' chiuso nn c sn particolari problemi e nn avverti rumori e pochi sricchiolii dovuti al passaggio sul classico pave' ....quando e' aperto lo puoi tenere anche in autostrada e cmq nn crea particolati vortici all'interno (quando si apre si solleva una palpebra di gomma e plastica che evita l'ingresso della'aria diretta nell'abitacolo anche se si e' seduti dietro ) l'unico problema e' che andando forte noti che vi e' una maggiore resistenza all'aria (la sensazione e' quella di essere frenati un po' e qundi anche i consumi salgono un pochino) ...cmq l'ho fatto mettere anche sulla 500 perche' e' optional che mi piace un sacco e poi rende molto piu' luminoso l'abitacolo soprattutto cn gli interni neri...io l'ho consiglio !(l'unico problema e' che se vuoi mettere gli stickers anche sul tetto nn e' al momento possibile --sl con tetto in lamiera ---o li compri dopo e te li fai adattando la misura del rimanente tetto ).
porgo anche quì la domanda, ma il tettuccio sky dome e quello sky wind sono la stessa cosa? perchè ho ho ordinato la mia col tettucio apribile che credevo si chiamasse sky dome, ora per caso ho preso il preventivo dell'auto e sta scritto tettuccio apribile sky wind :shock:
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
ciao...per quello che ne so io ti posso dire che entrambi significano la stessa cosa...probabilmente unica differenza sta nel fatto che quello di panda.. gpunto ...gbravo ..(y anche se e' chiamato gran luce) ..e' che tutto il tetto e' di cristallo ( anche la parte sopra ai passeggeri post --fisso ) mentre quello della fiat 500 e detto sky wind per differenziarlo dato che ha soltanto la parte apribile in cristallo..mentre l'altro e' chiamato tetto fisso in cristallo(nn apribile)