Incidente simile...pagato in totale 6400 eurini!
Da ora in poi sempre e solo casco!
L'importante è che comunque tu stia bene!
Incidente simile...pagato in totale 6400 eurini!
Da ora in poi sempre e solo casco!
L'importante è che comunque tu stia bene!
"Se la tua vita ti appare diversa...magari sei tu che non sei più la stessa"
vale@cinquecentisti.com
Vale.....Sì ne sono uscito ILLESO......!Però a quella velocità,tutti gli AIRBAG secondo me nn dovevano SCOPPIARE.....!!Alla FIAT dicono che è NORMALE.....ma per me NO....!Andrò fino in fondo.....!Vedremo cosa succederà...!Ma scusami,tu a quale velocità hai TAMPONATO??
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008
Sicuramente l'urto è stato ad una velocità molto più bassa perché a 50 all'ora come minimo si sarebbe accartocciato mezzo cofano motore. Chiama CiaoFiat, fai periziare l'auto da un ispettore e scrivi a Quattroruote e altre testate giornalistiche. Con sta storia delle 5 stelle hanno reso la 500 eccessivamente sicura e gli airbag scoppiano con troppa facilità!![]()
Chomo....A GIORNI metterò delle FOTO per farvi rendere CONTO di come è RIDOTTA.....!Sabato ho CHIAMATO il SERVIZIO CLIENTI FIAT,ma mi hanno risposto dicendomi che ad una VELOCITA' superiore ai 35 KM/h è NORMALE che gli AIRBAG entrino in FUNZIONE.....!Hanno aperto una pratica di SEGNALAZIONE,credo che si chiami così,dicendomi che a BREVE mi avrebbero fatto SAPERE.....!Ma ancora NIENTE....!Aspetto fino DOMANI sera e poi RICHIAMO.....!!Speriamo BENE....!![]()
Ultima modifica di Aleandro88; 13/04/2010 a 18:51:48
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Scusate RAGAZZI.......Ma per CARICARE le FOTO come si fa????
ti conviene caricarle tramite siti di host e poi le metti copiando il link clccando su qstlo trovi a fianco ai caratteri mentre scrivi il tuo post
http://tinypic.com/ comodo e veloce ...le carichi dal tuo pc .........e poi copi l'ultimo link dove c'e scritto Collegamento diretto per Layout e lo inserisci cliccando sull'immagine che ti ho linkato prima
Ultima modifica di Viper; 13/04/2010 a 19:00:33
bha!!!! guarda io non vorrei tirartela, ma SE hai piegato la barra-antintrusione, puoi pure ballare in aramaico, ma da fiat avrai un responso negativo!!!!.
d'altronde mi pare che la velocita' di impatto sia registrata dalla centralina airbag, e se effettivamente la velocita' e' bassa fiat si fara' carico della riparazione, come avvenuto in altre occasioni.
pero' le cinture e pretensionatori le paghi tu .
certo che... sto' sensore del menga e' troppo sensibile!
roberto
A volte, portando a Lourdes un film muto, si mette a parlare
Mi dispiace tantissimo Ale, ma al raduno sarai senza 5quino???? o riescono a ripararla??
No ENZO.....!Per il 25 credo che il carrozziere nn ci riesca.......!Quindi sarò PARTECIPE al RADUNO,ma senza CINQUINO.........!![]()
Ed ecco il mio CINQUINO distrutto.......![]()