Radio ok!
Radio ok!
tra una cosa e l altra dall ultimo tagliando gia fatto 2000 km :/ mannaggia ...
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
weeeeee ciao a tutti amici del ring tour ... domani si montano le yoko parada , perchè le mie p0 nero sono ancora buone ma col caldo si scivola di brutto........mah speriamo che le yoko vadano meglio.......
ci vuole poco per trovare una gomma migliore dlela pzero nerosono gomme puramente "stradali"
![]()
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Grandi grandi grandi, come vi penserò..................
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
mi sa che con ste gomme nuove ... mi usciranno gli ematomi ai fianchi con i sabelt .... oh, la macchina non scivola ... giro lo sterzo e salto fuori dal finestrino *_*
[Jackie Stewart]
le devo prendere anche io...
ciao...allora tutto pronto per sabato?mi dite solo che tipo di radio usate per parlare cosi se riesco me ne procuro una anche io....
usiamo le radioline tipo quelle della brondi oppure le midland con i canali..