Tranquillizzati.... con denuncia dei cara e polizza che ti copre il furto parziale penso non avrai problemi!
Tranquillizzati.... con denuncia dei cara e polizza che ti copre il furto parziale penso non avrai problemi!
oggi l'assicuratore ha detto che non ci sono problemi, infatti ho portato la mia baby dal gommista il quale nel frattempo m'ha messo un cerchio che aveva (in attesa di avere il mio)..volevo scriverlo per informare anche chi, come me, ha subito lo stesso furto..
sto decidendo anche per un buon antifurto
...&%$£@......#£$%&...
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
Scusami la domanda francè..non voglio infierire ma te l'hanno lasciata su un paio di mattoni?
Se decidi di installare un impianto di allarme fai montare anche il modulo antisollevamento perché la sola protezione volumetrica (sensori di movimento all'interno dell'abitacolo) e perimetrale (apertura porte o cofani) offerta dall'antifurto proposto da Fiat in Lineaccessori in questi casi non serve proprio a nulla!![]()
Massima solidarietà.
Spero che il tutto si risolva velocemente.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
solidarietà ...pensavo che queste cose succedessero solo nei film.
mi dispiace dev'essere stata una tranvata non aver trovato più il cerchio...non voglio immaginare se succede a me...![]()
Certo che per UNA RUOTA è più uno sfregio che altro :-S