ma cìè bisogno di bucare per mettere il poggiapiede ?? Non è possibile avere le istruzioni ?
grazie
ma cìè bisogno di bucare per mettere il poggiapiede ?? Non è possibile avere le istruzioni ?
grazie
questo è il link... aspetta 5 sec e poi clicca su download
http://www.4shared.com/file/24833944/32 ... d=9064bd89
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
Ok grazie 1000 x le istruzioni! Devo un po' valutare se metterceli o no...non è del tutto semplice!![]()
devi stringere due viti...mica progettare uno shuttle! vabbè, cmq prova a chiamare la Nasa in caso di bisogno...sono così gentili!
quanto costano questi copripedali? (non sono male, ho solo paura di appesantire troppo, però sulla sport...ci stanno!).
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Originariamente inviata da mifrughinella500
:mrgreen:
![]()
50901701 Copripedali sportivi in alluminio + appoggia piede 115,20€ iva inclusa.... però se in concessionaria non ti fanno un po' di sconto sconto sono dei morti di fame. Mi pare che a loro costino il 21% in meno del prezzo di listino (e dovrebbe valere x tutti gli accessori).
Se poi cerchi su ebay magari li trovi a meno.
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
grazie. li avevo visti a 30 euro su ebay...ma avevo dubbi sull'originalità, quindi ho lasciato perdere (ebay è una valle di lacrime!).
GRAZIEEE!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Ecco quello che su ebay li ha comprati a 35€ sn io.... adesso ti puoi disperareOriginariamente inviata da mifrughinella500
e sn pure originali al 100%
che spiritoso mifrughinella500!! fatti aiutare tu dalla Nasa..io ho detto solo che comunque bisogna bucare x montare il poggiapiede e quindi se non si è pratici con il fai da te meglio farlo fare a una persona di fiducia..STOP!
Gargamella potresti dirci come si chiama il venditore di ebay da cui hai acquistato la pedaliera originale a 35€?? grazie
disperarmi e perchè mai! i pedali sono di serie! :roll:
per il resto si vedrà...mi piace cambiare strada facendo!