+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Ciao a Tutti gli amanti di 500

  1. #11

    Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Brescia
    Età : 48
    Messaggi: 71

    Italy
     hz500 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Re: Ciao a Tutti gli amanti di 500

    Ciao Benvenuta!

  2. #12
    L'avatar di forza72

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Civitanova Marche
    Provincia: Macerata
    Età : 54
    Messaggi: 1,451

    Italy
     forza72 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Re: Ciao a Tutti gli amanti di 500

    Ciao e ben arrivato....mi raccomando scrivi anche tu alla FIAT una EMail, cè gia il testo nela sezione 500 Wonts You..
    :mrgreen:
    Quando avrai l'auto

    IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
    100cv una volta GPL

  3. #13
    Zimory

    Predefinito Re: Ciao a Tutti gli amanti di 500

    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
    vi invito a leggere il mio post in merito alla risoluzione del Giallo 500 Wants You


    http://http://www.nuovafiat500.it/fo...php?f=35&t=239

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti Voi , amanti della 500 !!!
    Da CaneGatta nel forum Presentazioni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 02/11/2008, 00:53:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi