+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71

Discussione: Commenti Road to Nurburgring by Abarthisti

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

@Shaggy pazzo sei riuscito a farmi commuovere... ovviamente tutti ci siamo commossi e solo chi c'era può capire le emozioni vere che abbiamo provato in questi giorni..
    Grazie davvero a tutti... appena mi riprendo un attimo dagli impegni lavorativi scrivo qualcosa

L'avatar di Garrett

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Torino

Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Eccomi sveglio...
    faccio una premessa... tutto quello che abbiamo vissuto rende il 10% da raccontato...

Partiamo dal posto... unico al mondo... tutto gira intorno ai motori... tutto ha un Roll-Bar... 2 litri di benzina SuperPlus costano come una bottiglietta d' acqua da 1\2 litro... le persone sono socievoli si sforzano di capirti perchè sono appassionati come te... ci sono personaggi stranissimi... gli anziani in pensione non vanno alla bocciofila, ma stanno dentro a girare con i mezzi più assurdi... e ti dicono "in strett very slow... in 'ring push down down... otherwise there you will see white hair"...
    Poi consci HELMUT signore sulla 70... classico in maglietta della salute capelli bianchi pelle tirata dall età... si prensenta agli occhi di me e Caco e del Pisa...nel parcheggio del benzianio... con un Mini CooperS ovviamente con RollBar... dove fa fatica ad uscire con dalla gabbia... sedili Recaro, volante a calice, estintore, impianto frenante, cerchi da 18... circa 230cv... e ti spiega che in una certa curva le Porsche hanno dei problemi di tenuta.... e quindi "Porsche is Back"....e poi ci spiega che è 15 anni che lui gira al ring quasi tutti i giorni... in quel momento che capisci che ci sono tante persone e tante storie... che ti stampano il sorriso sulla faccia e rimani come un ebete...!

Un ringraziamento speciale va a Diana... gestore di HAUS MARVIN... guardate il sito per capire che albergo è... consigliato... 1' colazione infinita...
    Grazie a Davide (5ino) per aver organizzato il tutto alberghi ecc ecc (tvb) anche a Laretta...!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie a Marco (shaggy) per avermi sopportato in stanza... e fatto da navigatore...!!! (ma la sveglia suona???)
    Grazie al Principe per le sue PS notturne e i salti sul tappeto in piena notte!!...e la mitico APPLAUSI APPLAUSI per PISA!!!!!!
    Grazie al mio compagno di ritorno Sandrino Cipollino!!! (big turbo is a big problem... vieni con me vieni...)
    Grazie MXC e fratello, Jhonny super Gommista e Moglie, Ska88 colui che scanna sempre... anche quando posteggia!!!, Turbo Gigi e l amico, Le cugine, I ragazzi della Calabria per la salsiccia e i prodotti locali... e per favore al Karusell tenete dx sennò Caco mi entra dentro!!! ahah, Il signore da Palermo con il figlio (esempio da prendere... è entrato con 1200km sulla macchina...).

Special thanks to all members of the European abarth ..
    Thanks to Terence (903cc) for bringing me into the ring with him and teaching me some little trick .. and around super fast with its 500 Abarth with Toyo R88.
    Thanks to Peter and his son Sebastian a family under the sign of the scorpion and thanks for the beers welcom in Turin
    With a cavallo d acciao .. beautiful car and nice person!

Spero di aver citato tutti...e sicuramente usciranno altri mille ricordi!!!!

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009
    Provincia: N/A

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

./clap a garret

quando si organizza il secondo raduno ?!
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

L'avatar di Garrett

Con noi dal 20/09/2008

Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

dimenticavo... grazie shaggy per avermi attaccato la scritta nurburgring sotto la radio!

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009
    Provincia: N/A

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da garrett Visualizza il messaggio
    dimenticavo... Grazie shaggy per avermi attaccato la scritta nurburgring sotto la radio!
    buhahahah xd
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

Con noi dal 20/09/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Avevo un gran sogno nel cassetto.... Grazie a tutti voi, grazie a questo forum sono riuscito a realizzarlo. Il sogno di far capire a tutti voi il fascino del ring...Solo chi lo ha vissuto, chi ci ha guidato può davvero apprezzare il fascino del Nurburgring...
    Inizio a complimentarmi con i più lontani, Giuseppe + figlio dalla Sicilia, Vinni + socio dalla calabria, TurboGiggi + socio dal Lazio... Complimenti ragazzi, impresa pazzesca!!!
    Un grazie al piccolo gommista Johnny, grande rivelazione del raduno e buon pilota!! Un saluto anche alla sua ragazza che mi ha offerto un saccottino al cioccolato mentre aspettavamo alla fermata del pullman!
    Un grazie ad Alessandro alias ON/OFF: per lui non esiste via di mezzo! O aperto o chiuso!!! Grazie anche alla sua ragazza che mi convertiva il franco in € al distributore di benzina! hihi
    Un grazie a Sander + cipolotto, anche lui grande rivelazione di questo incontro: doveva fermarsi solo un quarto d'ora e invece oltre ad aver lasciato la macchina in germania si è anche comprato casa a Dottingen! ahah
    Un grazie al mio amicone principe Caco, nobile in tutti i sensi come per i commenti: il suo primo commento diventerà colonna sonora di questo evento!!!!
    Un grazie alle cugine PUPI e al mitico poliglotta PISA che ci ha salvato il **** in alcune circostanze SOS!
    Grazie alla mia compagna di viaggio Laretta, che mi ha fatto compagnia per tutto il viaggio!!! Uff mi spiace che hai avanzato 2 giri nella Ring Card...
    Un grazie a Garrett,il mio tamarro preferito di Mappano che come sempre mi ha coccolato nei momenti + difficili... Mi è piaciuto guidarti nel Ring a tuono con il cinquino!!
    Un grazie di cuore a Shaggy alis PAZZO, compagno di sportellate in pista: ho scoperto una persona fantastica che non mi aspettavo di conoscere... Grande persona
    Grazie a MXC che ci ha ospitato all'una di notte sulla sua 500 mentre sandro mappava ahahah da fuori sicuramente avranno pensato male visti 5 cretini in macchina con un portatile ahahahahhahahah
    Un grazie a TERENCE che ci ha fatto capire com'è un vero ringers in 500!
    Grazie a PETER e a SEBASTIAN che sono ritornarti a trovarci tutti i giorni e ci hanno offerto 50€ di bere....
    Grazie a Cavallo D'acciaio, all'altro tedesco con la GPA bellissima che non ricordo il nome...
    Agli amici Francesi, molto simpatici!!!
    siete tutti invitati in ITALIA!!!!!

Grazie di cuore a tutti!
    Ultima modifica di cinquino.abarth; 28/04/2010 a 15:56:04

L'avatar di Belrene

Con noi dal 12/12/2009
    Provincia: Milano

Italy
     Belrene non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quasi quasi piango anche io! :-)

Grandi! Grandi!
    “L'ordine non è mai osservato, è il disordine che attira l’attenzione perché è scomodo e invadente”.

Eliphas Levi

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

che esperienzaaaa!!!!
    voglio ringraziare davvero tutti di cuore...
    in primis Shaggy per avermi ospitato sulla sua cinquina per millemila km e avermi fatto ascoltare delle vere perle in vicentino
    Davide per averci aperto un mondo nuovo!!
    Sandro e Pisa...super-rivelazioni!!
    Il principe invece ormai è una garanzia....

....ma vogliamo parlare delle donne??? Ci faranno sante!! Abbiamo sentito parlare solo di macchine e di topa per 4 giorni consecutivi!!
    Un grazie enorme anche a voi, Laretta, Mary, Linda e la mia cug!!

Speriamo di ripetere presto!!!!
    In racing we trust!!

L'avatar di Garrett

Con noi dal 20/09/2008

Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    ..
    Un grazie a Garrett,il mio tamarro preferito di Mappano che come sempre mi ha coccolato nei momenti + difficili... Mi è piaciuto guidarti nel Ring a tuono con il cinquino!!
    Grazie a te Piccola...lo sai che sono così!!! direi moooolto di più a che a tuono contando i miei passaggi del Karussel... unico pezzo che conosco a memoria!!!!

Grazie ancora anche a Shaggy per la navigata verso ogni limite fisico della mia campanatura!!

Un grazie a me che apprendo infretta e vi ho riportato alla base interi!

Con noi dal 20/09/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Garrett Visualizza il messaggio
    Grazie a te Piccola...lo sai che sono così!!! direi moooolto di più a che a tuono contando i miei passaggi del Karussel... unico pezzo che conosco a memoria!!!!

Grazie ancora anche a Shaggy per la navigata verso ogni limite fisico della mia campanatura!!

Un grazie a me che apprendo infretta e vi ho riportato alla base interi!
    merito dell'istruttore ahahahahha la prox volta nella compressione devi arrivare a 200 come me è il pazzo!

+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo