no io ho una 500 1.3 mjet sport
no io ho una 500 1.3 mjet sport
1.3 MjEt SpOrT, NeRo/PrOvOcAtOrE, eSp, ClImA aUtO., fEnDiNeBbIa...CoN mE dAl 28 GiUgNo 2008
Vendo kit estetico linextras/tuning guru per fiat 500
ci starebbero da dio...io la mia la sto facendo total black.....quindi approvo pienamenteeee
A me piace l'dea ma prendere qulli dell'abarth e verniciarli secondo me e una cavolata, ce ne sono tantissimi aftermarket xke non prendere quelli? Per quelli originali non è meglio tenerli cosi? Sono bruniti e diamantati credo che basti come look no?!
li avrei trovati già verniciati e cmq perchè mi piaceva il modello...
cmq grazie delle foto motolucky. bei cerchi anche se sulla mia starebbero male visto che sono troppo larghi i raggi e da me si vedrebbero i freni a tamburo posteriori...bleah!!!
1.3 MjEt SpOrT, NeRo/PrOvOcAtOrE, eSp, ClImA aUtO., fEnDiNeBbIa...CoN mE dAl 28 GiUgNo 2008
si certo a quello ci avevo già pensato. credo di mettere i coprimozzo fiat con il bordo cromato...che ne pensi?
secondo me è il top!! poi nel caso ogni tanto vuoi cambiare ci metti quelli abarth per staccare un po' col bordino rosso ma sulla tua 500 senza dubbio meglio il coprimozzo fiat col bordo cromato..
guarda oserei dire che il tuo commento è stato quello risolutivo...cioè ero già deciso,ma c'era quel non so che che mi tratteneva mentre adesso...giù a buttar soldi ahahah
è bello quando inizia a tenere a una macchina, ma è anche la cosa più brutta se uno pensa al risvolto economico ahahahahah!!!
il 16 abarth è un bel cerchio...ma la colorazione nera lo fa sembrare più piccolo, quasi un 15. Sarebbe stata più azzeccata una colorazione brunita rispetto ad una completamente nera! Parere personale, ovviamente! xD