ok...ti ringrazio molto!![]()
farò sicuramente un salto :mrgreen:
ok...ti ringrazio molto!![]()
farò sicuramente un salto :mrgreen:
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
io le volevo mettere ma ho deciso di evitare, poi col tempo si rovinano tutte lavando la macchina e con l'usura
Ti rimangono comunque quelle originali in tinta con la carrozzeria!!Originariamente inviata da WOLFORD
L'acceessorio è a parte, ci mancherebbe!
si ma se si rovinano ke senso ha, avete mai visto quelle sulle audi serie s? tutte strisciate
Sono bellissime io le ho fatte mettere quando ho ordinato la macchina.
Ma devono darmi anche quelle originali di colore bianco???
Ambiente nero e specchi cromati
Fasce paracolpi con targhetta 500 cromata
bella domanda
io ci spero
ma nn penso
Direi proprio di si, visto che le hai pagate per intero...nel senso che tu ad esempio paghi una 500 lounge 14500 + specchietti (nn ricordo con precisione) 70 euro.
Se comprassi prima l'auto e poi gli specchietti pagheresti ancora una volta 70 euro; il prezzo è lo stesso anche in aftermarket!
quindi si, ti spettano di diritto, visto che li hai pagati..pretendili, tanto più che vengono montati in concessionaria, prima che te la consegnino!
Per il fatto che si rovinino, bè, bisogna vedere tante cose, anche come li si tiene... Quante cromature delle vecchie 500 sono ancora in ottime condizioni? Oppure guardando un mdello più recente, anche molti specchietti delle mini, rimangono lucenti a lungo!
Per me ne vale la pena, non per nulla li ho messi! :-)
NN è vero che in ge
io le ho prese ma ancora non mi sono arrivate!! Uff...
Cmq sono splendide..
Invece la modanatura cromata sul cofano non mi convince ancora
La modanatura io non l'ho messa...ma mi piace tanto,pensavo che poi fosse troppo gli specchietti,la modanatura,l'a-bar ( che ancora non ho visto da vivo) troppo cromata...
Ambiente nero e specchi cromati
Fasce paracolpi con targhetta 500 cromata
Anche a me piacciono moltissimo....ragazzi un consiglio: io ho la sport bianco bianco, senza nessuna cromatura quindi...secondo voi ci stanno bene solo le calotte cromate oppure non ci azzeccano?
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007