+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: 1.2 in pronta consegna

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito Re: 1.2 in pronta consegna

Quote Originariamente inviata da filippo
    Guarda questi bricconiiiiii ashuahsuahuash come diceva il mio prof di inglese! piuttosto di vendersi una macchina darebbero via la sorella auhsuahsuahsuh
    SIETE SCANDALOSI!!!!FIAT MI SPIACE DIRLO MA E'UNO SCHIFO( non come qualità delle vetture ma come organizzazione interna) ANDATE A PRENDE LEZIONE DAI TEDESCHI ALTRO CHE MADE IN ITALY
    adesso scatenerò una rissa ma quando ce vò ce vò eheheheh poi sono anche uno dei primi utenti me le posso permette certe divagazioni
    Lezione dai tedeschi? Ti metto in contatto con il mio caro cugino che ha aspettato per un anno una S3? (prevista consegna 3 mesi). O con molti che conosco che hanno passato i 6 mesi per una X5? (prevista consegna 60 giorni)...

Essere uno dei primi utenti non ti da nessun diritto in più; se non sei contento di alcune cose le puoi esporre nei modi più educati e civili che conosci, ovvero come si esprimono tutti gli altri utenti di questo forum... e non usando parole "schifo, scandalosi" o "lezioni dai tedeschi" in un forum dedicato esclusivamente ad un'auto FIAT.
    Grazie.

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da superouge
    wella Luca la mia è prevista per novembre..così ha detto il tipo...gentile ma bugiardo! :evil: mi disse che sarebbe arrivata ad inizio settembre .. :evil:
    a te quando arriva????????????????? comunque io sono di Ponte Tresa conosci????????'
    Conosco conosco... come hai visto 10 ottobre. Il prob è che loro vedono a terminale la data di effettiva consegna dopo 10-20 giorni dall'inserimento del tuo ordine. Quando l'ho ordinata io non mi ha garantito nulla... mi ha detto "quando mi compare la data di consegna a terminale ti chiamo"... così è stato: dopo 2 sett mi ha chiamato dicendomi che dovrebbe arrivare verso il 10 ottobre.

filippo

Non volevo offendere nessuno ben inteso! Lo so pure io che in alcuni casi anche alla BMW si fanno attendere molto come all'Audi e via dicendo. La mia ragazza per una cooper D nuova che doveva arrivare a FIne luglio l'ha ritirata la settimana scorsa....la mia osservazione era un altra. Le case tedesche forse hanno più serietà e precisione negli ordini e nelle consegne.Poi è chiaro anche lì possono tardare ma in genere nn succede quasi mai... per questa 500 invece a me avevano assicurato e confermato la fine di Novembre... poi mi è slittata a Gennaio. Alla fine mi sembra una grande presa in giro! Comunque mi scuso per i termini un pò coloriti anche se non mi sono sembrati poi così rozzi e volgari!

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Quote Originariamente inviata da filippo
    Non volevo offendere nessuno ben inteso! Lo so pure io che in alcuni casi anche alla BMW si fanno attendere molto come all'Audi e via dicendo. La mia ragazza per una cooper D nuova che doveva arrivare a FIne luglio l'ha ritirata la settimana scorsa....la mia osservazione era un altra. Le case tedesche forse hanno più serietà e precisione negli ordini e nelle consegne.Poi è chiaro anche lì possono tardare ma in genere nn succede quasi mai... per questa 500 invece a me avevano assicurato e confermato la fine di Novembre... poi mi è slittata a Gennaio. Alla fine mi sembra una grande presa in giro! Comunque mi scuso per i termini un pò coloriti anche se non mi sono sembrati poi così rozzi e volgari!
    davvero filì? ti è slittata a gennaio?? che motivazione ti hanno dato? quando te lo hanno detto? così domani mi reco dal concessionario e chiedo della mia non vorrei trovare anche io la sorpresina, beh perkè se quà oltre ai 4 mesi che ci fanno aspettare ci slittano le consegne e le ritardano di altri 2-3 mesi, beh scusate tanto moderatori, ma la fiat è una fabbrica di pagliacci. :evil:
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

big boss perde le staffe!!!!!!!!!! ahahahah io domani richiamo in concess. chissà.......................... :shock:
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

e certo! aspettare ancora... è atroce sta cosa, ma soprattutto è atroce perchè non ti dicono mai nulla di certo nel senso che ti liquidano dicendo aspetta e basta.. quando vai a chiedere qualcosa ti rispondono che non dipende mai da loro, questo pezzo si può ordinare? non lo so forse si forse no... ma la makkina quando arriva? oggi ti dicono che arriva a ottobre, domani arriva a novembre.. ma i concessionari li facciamo noi o loro?!?!?! sempre più deluso.
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Quote Originariamente inviata da BigBosS
    e certo! aspettare ancora... è atroce sta cosa, ma soprattutto è atroce perchè non ti dicono mai nulla di certo nel senso che ti liquidano dicendo aspetta e basta.. quando vai a chiedere qualcosa ti rispondono che non dipende mai da loro, questo pezzo si può ordinare? non lo so forse si forse no... ma la makkina quando arriva? oggi ti dicono che arriva a ottobre, domani arriva a novembre.. ma i concessionari li facciamo noi o loro?!?!?! sempre più deluso.
    OPTO per la ribellione di massa!!
    invadiamo le concessionarie rubiamo le 5oo e con esse raggiungiamo la Polonia col suo stabilimento FIAT! :evil: dopodichè prendiamo le nostre auto :twisted: saccheggiamo e arraffiamo calotte specchietti,teli copri vettura,adesivi e le scorte di tappetini griffati! Infine ci dirigiamo a casa per festeggiare l'arrivo anticipato della nostra NUOVA 5oo! :twisted: GNààààààààààààààààààààà :twisted:
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

perfetto io ci sto, vediamo chi si vuole arruolare :mrgreen:

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Superouge, teniamoci in contatto per eventuali novità sulle noste 500... dato che escono (usciranno... forse!) dallo stesso conc

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Quote Originariamente inviata da superouge
    OPTO per la ribellione di massa!!
    invadiamo le concessionarie rubiamo le 5oo e con esse raggiungiamo la Polonia col suo stabilimento FIAT! :evil: dopodichè prendiamo le nostre auto :twisted: saccheggiamo e arraffiamo calotte specchietti,teli copri vettura,adesivi e le scorte di tappetini griffati! Infine ci dirigiamo a casa per festeggiare l'arrivo anticipato della nostra NUOVA 5oo! :twisted: GNààààààààààààààààààààà :twisted:
    uahahahaha io ci stoo!!!! :mrgreen:
    non so se vado ot ma questa ve la devo raccontare!!
    quando sono andata ad ordinare la mia sport c'era anke mia mamma e quando abbiamo chiesto le previsioni di consegna mia mamma fa al concessionario "beh visto che è una sport dovrebbe arrivare + in fretta delle altre!!" uahahah :mrgreen:
    In racing we trust!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo