Dispiace per il disagio, però non ti hanno rubato nulla e sei assicurato contro gli atti vandalici. Tutto sommati ti è andata bene, visto che il danno è circoscritto al solo finestrino.
Detto questo, a questa gente dovrebbe venire un bel cagotto perenne, senza interruzione.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
@$£%#°] brutti @^§£1.
Se dovessi beccare qualcuno sul fatto mentre mi scassa il cinquino..... Dio, abbi pietà di lui.......!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace amico! meno male che è solo il finestrino!!
Ma non mi sembra un parcheggio isolato, come hanno rotto il vetro senza farsi vedere? Non hai l'allarme? visto che la devi tenere all'aperto potrebbe almeno far rumore e attirare l'attenzione.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
...se vedo qualcuno che fa una cosa del genere alla mia...deve sperare di avere una buona assicurazione medica perchè lo smonto pezzo dopo pezzo...
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
grazie per la solidarietà....
comunque il vetro adesso è ok... confermo la riparazione gratuita grazie alla polizza cristalli inclusa nell'assicurazione...
il parcheggio che era strapieno dove è successo si trova a milano in via caldera vicino al numero 21....
il bello è che domani ci ritorno da quel cliente!!!
mmm 5' romano, vicino al BRUNN...è una zona di m...
fossi in te io mi farei qlk passo in piu ma parcheggerei in via Tofano, cè il parcheggio di un condominio,ma è libero... è + piccolino ma cè sempre gente che entra e esce di casa
non che sia indice di sicurezza, ma io nn parcheggerei mai nei parcheggioni del parco delle cave o bosco in città
![]()
°CuMe°
oggi ho parcheggiato il furgoncino nel parcheggio proprio sulla via novara...
che ....ONZI!!!!mi spiace!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.