uffff...volevo venireee ma proprio non posso!
sarà per la prossima!
uffff...volevo venireee ma proprio non posso!
sarà per la prossima!
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
ragazzi...ciro, angelo, generoso, e gli altri sn stati tt avvisati???sto provando a chiamare adriacum ma nn rispondeeeeeeeeee
yellow abarth mjt molto pungente
Icci presente, da solo.
Aggiungetemi in lista.
@ Klaus, si si, mi ha avvertito Carmine che c'era un raduno a Solofra.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
ragazzi mi dispiace ma io la domenica lavoro.....nn posso proprio.....uffffffff
Raga ho dimenticato di dare la mia adesione
cmq volevo informarvi che ci saranno anche luciano e angelo (baci&abbracci)
ESP - CALOTTE CROMATE - FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA CROMATA
Ordinata 26/05/2008 - Arrivata in concessionaria il 23/06/2008 > Ritirata 26/06/2008
secondo voi potevo esserci? eh no...purtroppo devo andare ad na comunione...e che..*****....
Riporto un pò di lista!...
Giù + Ciakkarella > 1px
Canapole + 5oo > 2px
klaus + YellowAbarth > 2px
icci + IcciMobile > 1px
Scoppiato + Nerina > 1px
Skizzetto + Skizzetta > 1px
dori.an + B&A > 1px
TOT > 9 persone
TOT > 7 5oo
Ragazzi per quanto riguarda il discorso quote.
A quanto ho capito non so se siamo tutti interessati alla pappatoria con i proprietari delle nonne.
Io non ho contattato l'organizzazione per quanto riguarda la nostra partecipazione perchè le ultime adesioni si sono avute soltanto ieri. Quindi non volevo dire che eravamo 2 e presentarci in 5 o peggio 5 e non presentarci proprio...
Come ci vogliamo organizzare per mangiare qualcosa?... troviamo qualcosa da noi? o ci accodiamo a loro?
Per pranzo, ad ora saremmo 7 persone (Elisa e Carmine passano il turno mi sa).
Siccome per educazione devo contattare quelli dell'organizzazione e dire loro quanti siamo e cosa faremo... ho bisogno di queste info.
Ci presentiamo li come visitatori? quindi non ci prendiamo manco il gadget (15euri) e andiamo a risto da un'altra parte...
O andiamo e paghiamo il gadget (15€) e poi per pranzo ci organizziamo autonomamente?
O non ci prendiamo il gadget e andiamo a pranzo con loro? (25€)
DITEMI PRESTO CHE HO DA CHIAMARE!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009