+ Rispondi
Pagina 2 di 10
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 94

Discussione: Problema fumatori...

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Predefinito Re: Problema fumatori...

Quote Originariamente inviata da 500
    Ripeto, io non fumo, ma ti capisco. Però ricordati sempre che ce la puoi fare (e, in fondo, ce la VUOI fare...)

P.S.: ho sentito dire che mangiare delle caramelline o del chewing-gum quando si sente il bisogno di fumare può aiutare a smettere... magari non vedrai subito i risultati, però ti consiglio di provare, pian pian farai calare il numero di sigarette e poi, man a mano...
    grazie cmq si è vero mangiando gomme, caramelline e cosette varie si riesce a tamponare un pò la voglia di fumare, però bisogna stare sempre sul "chi và là" secondo me l'unico medoto veramente efficace per smettere di fumare è legarsi su una sedia e stare chiuso in casa, perchè ormai dove vai vai ci sta qualcuno che si accende una sigaretta vicino a te, e fidati anche se non ne hai voglia e vedi qualcuno fumare ti viene da accenderti una sig, un'altro dei problemi peggiori è quando non si ha nulla da fare ovvero la noia, lì sì che ti fumi i pakketti interi di sigarette :|
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

Con noi dal 06/08/2007
     500 non è in linea

Ma sai qual è la cosa che più mi rode? Che con la vendita di ste C.A.Z.Z.O di sigarette (scusate la parole ma ci serviva...), lo stato ci guadagna un pacco di soldi!!! Le sigarette sono una droga e il fatto che si possano comprare liberamente, se ci pensate, è una cosa pazzesca! è come se andassi al supermercato e al posto di un'etto di prosciutto cotto di Parma chiedessi venti siringhe piene di eroina!!!!!! E lo Stato non può che continuare a venderle, perché tra bolli e tasse varie SI RIEMPIE DI SOLDI, mentre la gente MUORE per le malattie che il fumo ti fa venire... :evil:

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Straquoto ogni parola di 500. Sicuramente è difficilissimo smettere... è una dipendenza del sistema nervoso... ma DEVI assolutamente provarci e farcela.
    E' difficile, non impossibile ... e per noi cinquecentisti nulla è impossibile!

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

500 tu hai perfettamente ragione, ma basta guardare i telegiornali per sentire quanti giovani e meno giovani muoiono per incidenti causati dalla guida in stato di ebbrezza, eppure l'alcool è tranquillamente venduto nei supermercati e nei bar, perchè? perchè lo stato ci guadagna fottutamente e se ne sbatte i coglioni se tu ubriaco ti vai a skiantare da qualke parte o peggio ankora ammazzi qlkuno.. e poi fanno quelle finte propagande contro l'alcool... per le sigarette è lo stesso, si sentono di continuo campagne contro il fumo eppure sono tranquillamente vendute a tutti anche a ragazzi con meno di 16 anni, perchè? perchè lo Stato vietando la vendita del tabacco perderebbe metà degli introiti... non mi credete? beh io ho fatto un piccolo calcolo, io spendo circa 30 euro a settimana per le sigarette, ovvero 120 euro al mese... ovvero circa 1500 euro l'anno.. ora moltiplicate questi 1500 per i milioni di fumatori che ci sono... che ne dite lo Stato ci guadagna qualkosa..?
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di dattebayo

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     dattebayo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

stra quoto big....

il problema è chie chi ha il potere fa di tutto per mantenerlo, e se quel potere da anche fonte di guadagno ancora peggio...(ma nn sto a divagare perche nn finirei piu)

che poi la salute...puff sai che ***** gliene frega allo stato, nn so se lo sapete ma quando dovevavo approvare la legge del casco obbligatorio una buona parte era contraria, ma nn per altro c'erano le hobby di medici che si opponevano perchè altrimenti sarebbe diminuito il numero di organi per trapianti.....senza parole....vabe

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

figurati... :| vabbè ma penso che già si sapeva in che realtà viviamo... chiudiamo l'argomento sia perchè non finiremmo mai per elencare e spiegare quante cose sbagliate ci siano e sia perchè stiamo andando OT.

L'avatar di dattebayo

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     dattebayo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Quote Originariamente inviata da BigBosS
    figurati... :| vabbè ma penso che già si sapeva in che realtà viviamo... chiudiamo l'argomento sia perchè non finiremmo mai per elencare e spiegare quante cose sbagliate ci siano e sia perchè stiamo andando OT.
    gia vero....

allora facciamo scommessa?
    la prima sizza sul cinquino l'accenderai tu o io?
    o meglio...
    smetto prima io o prima te?
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(cmq nel caso c'è sempre lo sprofumatore)

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

ehehehehe decidi però la scommessa su chi l'accende prima o chi smette prima?? mi piacerebbe scommetere sulla seconda, ma sono sicuro che la perderei in partenza :oops:

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

marlboro light a go go (fuori appoggiato ad un muretto)quando guarderò la gente ammirare il mio cin cent! :mrgreen:
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Quote Originariamente inviata da superouge
    marlboro light a go go (fuori appoggiato ad un muretto)quando guarderò la gente ammirare il mio cin cent! :mrgreen:
    auahuahua sisi!! tranquillo a fumà la sigaretta fuori mentre vedi quei poveri mortali che sbavano vicino alla 500 ihihihi :mrgreen:

+ Rispondi
Pagina 2 di 10
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo