Poi una volta lì vediamo se fare delle variazioni insieme, quanto pubblicato è giusto per avere una linea guida.![]()
Poi una volta lì vediamo se fare delle variazioni insieme, quanto pubblicato è giusto per avere una linea guida.![]()
sìsì certo, ma quello che dicevo io era il percorso che era stato pubblicato appena aperta la discussione.. erano 457 Km invece dei 459 attuali, quindi non cambia molto... hai capito cinquino a quale percorso mi riferisco?
Comunque io ci sono!
Marco
La mia idea era questa...
http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=...7&iwloc=A&sa=X
L'ho fatta l'anno scorso e secondo me è davvero bella... e poi con questa entriamo in Livigno passando dal mitico tunnel![]()
L'unica nota negativa è che è un po' stretta in alcuni punti e c'è un piccolo pezzo sterrato(comunque non brutto e perciò non problematico neanche per noi con le Abarth)
Ultima modifica di =VAVA=; 20/05/2010 a 18:44:38
Marco
NON RIESCO A SALVARE LA MAPPA SU GOOGLE MAPS
Comunque la mia idea sarebbe, dopo aver raggiunto il passo dello stelvio, di scendere dal versante con la strada che passa per santa maria val mustar, attraversare la svizzera e rientrare a Livigno passando dal tunnel...
Marco
ovviamente ci sononon posso mancare ...
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
@VAVA per salvare la mappa devi cliccare su link e dx e poi copiare l'indirizzo.
Marco
dave .... allo stelvio metto la gopro sul tetto .... ghhgh ... già provato oggi pome ... PAURA ...
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]