+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Prime impressioni sul 95 cv appena ritirato

L'avatar di McTeM

Con noi dal 21/03/2010

Italy
     McTeM non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

allora oggi secondo rifornimento da 20 eurini...l'ho presa venerdì scorso e appena accesa la spia ho fatto un nuovo "pit stop"..l'odometro si è fermato a 264 e cioè circa 15 km al litro...speriamo migliori!no fatto una piccola tirata fino a 140 e devo dire ke risponde abbastanza bene...è poco reattivo in 4ta marca vicino agli 80 ma poi si riprende...ho riscontrato un fastidioso problemino...magari mi potete aiutare..se dalla radio voglio passare alla kiavetta dico al blue%me "media player" e lui parte tranquillo ma non riproduce niente...la voce mi dice subito: i comandi disponibili sono "stop impostazioni ecc ecc"...ma dico: play? suona? niente...comando sconosciuto...e allora a ke serve se poi devo cercare "manualmente" il media player premendo il tasto src?

L'avatar di magicopalermo

Con noi dal 14/03/2010
    Provincia: Palermo

Italy
     magicopalermo non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io sono arrivato a quotaKm 3.000 e del rigeneratore l'ho sentito 1 volta sola.bo saro' sordo?? la frizione lo trvata sin dal primo giorno morbida e quindi nulla da dire, il cambio è un po' duretto ma niente di preoccupante.
    UNICO GRANDISSIMO DIFETTO E' LO START&STOP!!! LO CONSIDERO UNA GRANDISSIMA CRETINATA PERCHE' NON FA ALTRO CHE CONSUMARE LA BATTERIA E SFORZARE IL MOTORINO DI AVVIAMENTO!!! voi ke dite??

Con noi dal 21/04/2010
    Provincia: Siracusa

Italy
     siciliano non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ragazzi sono disperato ho preso anche io la 95 cv e dopo 450 km ho dovuto portarla in concessionaria perchè si accendeva la spia motore e star&stop non funzionava!!!! prima notavo una notevole spinta già dai 2000 giri quasi violenta sia in seconda che in terza marcia!! adesso dopo la loro "revisionata" devo portarla sui 3000 per avere la sensazione di apertura!!
    le avranno fatto un danno??? cmq il problema era un tubicino lento della turbina che le faceva perdere potenza ditemi voi ...secondo voi vai come dovrebbe andare o no?? adesso sono a 600 km

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non va assolutamente come dovrebbe...la spinta come hai detto la devi avvertire dai 2000 giri e sentire già un notevole tiro.....magicopalermo come hai ragione per lo star&stop...io che la uso soprattutto in città non ti dico gli improperi...ormai è diventato un movimento automatico che appena entro in macchina lo disattivo...alla fine non ci si risparmia mica perchè è vero che consuma meno ma poi tanto dovrei cambiare la batteria!

Con noi dal 21/04/2010

Italy
     siciliano non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

pensavo una cosa ma non credo sia il primo rigenero??? quanto dura se è così e quali sono i deficit (sempre se ci sono) dell'auto durante questo rigenero?? non dovrebbe accendersi la spia??? ditemi sono troppo preoccupato e amareggiato!! grazie della disponibilità

L'avatar di omarc85

Con noi dal 05/12/2009

Jamaica
     omarc85 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ma è di serie lo start&stop? spero si possa disattivare

Con noi dal 21/04/2010

Italy
     siciliano non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

pensavo una cosa ma non credo sia il primo rigenero??? quanto dura se è così e quali sono i deficit (sempre se ci sono) dell'auto durante questo rigenero?? non dovrebbe accendersi la spia??? ditemi sono troppo preoccupato e amareggiato!! grazie della disponibilità

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma quale rigenerazione? la rigenerazione dura 10 minuti e non c'è nessuna spia...te ne devi accorgere da solo....e comunque passata la rigenerazione il motore deve tornare perfettamente funzionante...nel tuo caso secondo me ti hanno impostato male qualcosa...magari ti hanno sprogrammato la centralina...ti consiglio caldamente di riportarla in officina e spiegargli cosa esattamente senti quando guidi....saluti

Con noi dal 21/04/2010

Italy
     siciliano non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

grazie nik5 speriamo che me la possano sistemare presto.... adesso va in pratica come un 75 cv !!!! ma quindi non perde di potenza quando fa il rigenero??

L'avatar di magicopalermo

Con noi dal 14/03/2010
    Provincia: Palermo

Italy
     magicopalermo non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    non va assolutamente come dovrebbe...la spinta come hai detto la devi avvertire dai 2000 giri e sentire già un notevole tiro.....magicopalermo come hai ragione per lo star&stop...io che la uso soprattutto in città non ti dico gli improperi...ormai è diventato un movimento automatico che appena entro in macchina lo disattivo...alla fine non ci si risparmia mica perchè è vero che consuma meno ma poi tanto dovrei cambiare la batteria!
    secondo me dovevano inserire il tasto per la disattivazione continua come per l'aASR invece ogni volta che entriamo in auto dobbiamo disattivarlo.......ASSURDO!!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo