Ordinata il 22/5 tempi previsti 40 gg ma secondo me saranno di più visto che ha lo skydome....![]()
Ordinata il 22/5 tempi previsti 40 gg ma secondo me saranno di più visto che ha lo skydome....![]()
Ordinata il 19/04... la data prevista era il 31 maggio, ma non si sa ancora niente... la mia 500 si fa attendere :-)
Finalmente Celestina è partita!! il concessionario ha detto che il 29 maggio è partita dalla Polonia.... la prossima settimana mi chiamano per la targa ecc... FINALMENTE!!! :-)
Ordinata oggi dovrebbe arrivare tra una 15ina di giorni... EVVIVA LA PRONTA CONSEGNA!![]()
Passato oggi dal conc. Ordinata il 5/5,in produzione la 25a settimana.....probabile arrivo primi di luglio, fortuna che i tempi di consegna sono più brevi.
io l'ho presa pronta consegna .... però è full nn manca nulla !!! sono stato fortunatissimo !! vista il 27 aprile e ritirata il 2 maggio !!! ........... che
sono passato questa mattina in concessionario per avere notizie sulla consegna; dopo aver guardato sul pc mi ha detto (con mio e suo stupore) che è prevista in consegna a loro il 22/6
wow!!!! attesa di un mese meno un giorno!!!![]()
speriamo sia effettivamente così!
![]()
![]()
opt. tetto fisso in cristallo, fasce paracolpi 500
Ordinata il 22/5....Ordine partito il 22 maggio..... Fabbricata il 28 maggio.... Partita dalla fabbrica il 3 giugno..... Arrivata in concessionaria il 10 giugno....già targata,saldata ecc.... Tocca solo andarla a prendere e sigh sigh sarebbe disponibile per la consegna già il 15 giugno ma per lavoro mi tocca rimandare al 18 o 19....
Non vedo l'oraaaaaaaaaaa!
salve a tutti sono nuovo del forum io il mio 500ino l'ho ordinata l'ultima settimana di maggio e mi hanno detto che sicuramente passarenno 60gg..........ho preso
la 95cv
lounge
bianco bianco
sensori di posteggio
tetto sky dome
speriamo che hanno anticipato questi tempi di consegna veramente perchè già non ce la faccio più!!!!
qualcuno sa se è veramente vero questo argomento??????