ovviamente rossa don giovanni con capota nera come la miaaaaa ahahahah![]()
ovviamente rossa don giovanni con capota nera come la miaaaaa ahahahah![]()
rossa capote avorio!!![]()
-----------------------------------------
ma questo post è vecchio come il cuco![]()
A mio avviso nera capote avorio...nn xkè è come la mia ma è l'abbinamento più bello... Da nn sottovalutare rossa cn capote avorio altrettanto bella diciamo a pari posto........