+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: rossa capote nera o nera capote avorio??

  1. #11

    Con noi dal 15/10/2010
    Residenza: Sassari
    Età : 40
    Messaggi: 12

    Italy
     demarco86s non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Azzurro Italia

    Predefinito

    ovviamente rossa don giovanni con capota nera come la miaaaaa ahahahah

  2. #12
    L'avatar di Marco Clown

    Con noi dal 05/02/2010
    Residenza: Torino
    Messaggi: 529

    Jamaica
     Marco Clown non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    rossa capote avorio!!
    -----------------------------------------

  3. #13
    L'avatar di *SaRy*

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Como City
    Provincia: Como
    Età : 41
    Messaggi: 7,958

    Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    A me la capote nera nn piace! Rossa o avorio!


  4. #14
    L'avatar di vali

    Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 13,577
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    ma questo post è vecchio come il cuco

  5. #15
    L'avatar di 500NeroProvocatore

    Con noi dal 28/04/2010
    Residenza: Formia
    Provincia: Latina
    Età : 36
    Messaggi: 2,150

    Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abbey Visualizza il messaggio
    Secondo voi come è più bellina 500c rossa capote nera o 500c nera capote avorio??
    si macchia facilmente la capote avorio? o si macchia di più quella nera???
    grazie
    Nera capote avorio è bellissima ce n'è una quì da me


  6. #16

    Con noi dal 24/02/2011
    Residenza: siracusa
    Provincia: Siracusa
    Età : 41
    Messaggi: 8

    Italy
     peppinosr84 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    A mio avviso nera capote avorio...nn xkè è come la mia ma è l'abbinamento più bello... Da nn sottovalutare rossa cn capote avorio altrettanto bella diciamo a pari posto........

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 04/06/2023, 14:10:31
  2. Capote - funzionamento
    Da Luca nel forum Capote 500c
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/07/2011, 11:25:50
  3. Manuale Capote 500C
    Da Luca nel forum Capote 500c
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/06/2011, 09:41:33
  4. Abbinamenti esterni/interni/capote
    Da Luca nel forum Capote 500c
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/05/2009, 18:43:12
  5. PELLE FRAU DA SHOCK/rossa-vintage-nera
    Da filippo nel forum Interni
    Risposte: 214
    Ultimo messaggio: 22/02/2009, 10:59:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi