La Twingo è una Merd*....Daiii
Non Ha Ne Anche una linea...comprerei a d occhi chiusi una Ford Ka Al Posto di Questa Roba...che mi da proprio di Tamarroide...
Come Le 206 tutte Tuning e Quelle Cose Li...
Va Bè Piu Veloce o meno...
mi fa Caccare...
La Twingo è una Merd*....Daiii
Non Ha Ne Anche una linea...comprerei a d occhi chiusi una Ford Ka Al Posto di Questa Roba...che mi da proprio di Tamarroide...
Come Le 206 tutte Tuning e Quelle Cose Li...
Va Bè Piu Veloce o meno...
mi fa Caccare...
BlackScorpion
Con il tasto sport inserito la 500 Abarth se la mangiava e risputava alla twingo .
Secondo me questa prova dei giappo è stata fatta per esaltare l' Honda .
Strano cmq perchè in giappone la 500 Abarth è un vero e propio mito .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
I Best motoring stanno avendo successo anche in Europa e quindi sono sempre di più le prove che fanno con auto europee..
Dopo la brutta considerazione che Jeremy in Top Gear ha dato alla Twingo questa volta avranno pagato per realizzare una prova del genere...
allora ragazzi.... taglio la testa al "topo"...
2 settimane fa c'era il targa florio rally di sicilia... io sono andato come sempre a vederlo... nelle strade di montagna mi sono abbattuto in un pilota di rally locale (come me) che con la sua renault twingo doveva scendere e spingerla per stare dietro alla mia 5ina stock... quindi prima di sparare a zero i nipponici meglio che la provino sul serio l'abarth...
forse non sanno che c'e' un tastino che va premuto...
Dai ragazzi si vede ad occhi chiusi che è una prova dio parte: la 500 non ha il tasto sport inserito, le gomme della twingo sono + performanti sul bagnato, il tizio della 500 prende le imbarcate...!
L'importante è che noi sappiamo di avere un mezzo migliore, sotto tutti i punti di vista.
Anche se come telaio (soprattutto la cup) la twingo male male non è...
Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
"160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.
mmmmmmmmmmmmm.... posso dire la mia ??!! prima della 500 abarth avevo l'ultima clio rs quella con 203cv ..... ragazzi vi assicuro un vero gabinetto !! (detta in italiano ) nn conmprero mai piu una renault !!!!! 500 tutta la vita !!!
Mi fido di più ad entrare in una pozzanghera con le geox che di questa prova dei nippo... Bah...
Esteticamente non è male la twingo rs e poi è la prima piccola sportiva renault sono agli inizi!
Internamente fa schifo, forse solo i sedili si salvano...però per 15000 euro e 133cv non sono proprio da buttare.
Io sto avendo un bel po' da ridire col coions che ha messo il video e non smette di provocarmi sparando cagate su cagate! ha chiamato la nostra, una 500 con strisce rosse sui fianchi e auto gay dell'anno... io se lo trovo a sto qua gli cavo gli occhi!!!